Nella casa del Grande Fratello Vip si respira un’aria sempre pesante. Durante la diretta di ieri sera è successo qualcosa di irreparabile tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, qualcosa che ha poi coinvolto l’intera casa. In buon sostanza, è stato chiesto a Pierpaolo Pretelli perché non sostenesse Salemi durante i confronti con Tommaso Zorzi; Pretelli ha spiegato di non volersi intromettere, di non voler entrare in un rapporto che dura da anni. Il pubblico non ha visto di buon occhio questo suo ritrarsi e Giulia Salemi sembra aver dato ragione ai dubbi avanzati anche da chi segue la trasmissione dall’esterno. Questo è stato il fattore scatenante, quello che poi li ha portati a litigare furiosamente durante la notte e che ha portato la casa a dividersi. Non ci sono ancora stati chiarimenti, entrambi si sono sfogati, sostenendo di non essere compresi a vicenda.
Oltre alla lite con Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi ha dovuto affrontare anche il fatto di essere stata nominata da alcune delle persone a cui si sentiva legata. Una di queste è Stefania Orlando. Tra le due c’è stato infatti un confronto durante la mattinata; Salemi, già molto scossa per la lite con Pierpaolo Pretelli, ha voluto chiedere a Orlando il perché della nomination: “Questa è veramente una motivazione che va al di là di ogni rapporto personale. La stima nei tuoi confronti rimane a prescindere dalla Nomination che posso fare, questo purtroppo è un gioco, negli ultimi giorni non abbiamo mai parlato, non ti sto dando nessuna colpa”.
Salemi ha risposto senza indugio: “Mi ha dato tristezza”. Ma Stefania Orlando non ha mollato e ha provato a chiudere la conversazione, palesemente piccata, così: “io non dovrei nominare più nessuno! Ieri ho trovato solo una motivazione e in questa fase del gioco la utilizzo”.
LEGGI ANCHE: Il Cantante mascherato, Pecorella e Baby Alieno si rivelano: sono Alessandra Mussolini e Gigi e Ross
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More