Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

Giulia Salemi, non solo la crisi con Pierpaolo Pretelli, la lite con Stefania Orlando: “Mi hai dato tristezza”

La nomination ha intristito l'influencer

Nella casa del Grande Fratello Vip si respira un’aria sempre pesante. Durante la diretta di ieri sera è successo qualcosa di irreparabile tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, qualcosa che ha poi coinvolto l’intera casa. In buon sostanza, è stato chiesto a Pierpaolo Pretelli perché non sostenesse Salemi durante i confronti con Tommaso Zorzi; Pretelli ha spiegato di non volersi intromettere, di non voler entrare in un rapporto che dura da anni. Il pubblico non ha visto di buon occhio questo suo ritrarsi e Giulia Salemi sembra aver dato ragione ai dubbi avanzati anche da chi segue la trasmissione dall’esterno. Questo è stato il fattore scatenante, quello che poi li ha portati a litigare furiosamente durante la notte e che ha portato la casa a dividersi. Non ci sono ancora stati chiarimenti, entrambi si sono sfogati, sostenendo di non essere compresi a vicenda.

Lite tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, interviene Stefania Orlando: “Mi ha dato tristezza”

Oltre alla lite con Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi ha dovuto affrontare anche il fatto di essere stata nominata da alcune delle persone a cui si sentiva legata. Una di queste è Stefania Orlando. Tra le due c’è stato infatti un confronto durante la mattinata; Salemi, già molto scossa per la lite con Pierpaolo Pretelli, ha voluto chiedere a Orlando il perché della nomination: “Questa è veramente una motivazione che va al di là di ogni rapporto personale. La stima nei tuoi confronti rimane a prescindere dalla Nomination che posso fare, questo purtroppo è un gioco, negli ultimi giorni non abbiamo mai parlato, non ti sto dando nessuna colpa”.

Salemi ha risposto senza indugio: “Mi ha dato tristezza”. Ma Stefania Orlando non ha mollato e ha provato a chiudere la conversazione, palesemente piccata, così: “io non dovrei nominare più nessuno! Ieri ho trovato solo una motivazione e in questa fase del gioco la utilizzo”.

LEGGI ANCHE: Il Cantante mascherato, Pecorella e Baby Alieno si rivelano: sono Alessandra Mussolini e Gigi e Ross

Pulsante per tornare all'inizio