L’isola dei famosi cambia ancora una volta data di partenza. L’indiscrezione arriva da TV Blogo: il programma condotto ancora una volta da Ilary Blasi doveva andare in onda ai primi di marzo – precisamente l’8 – ma Mediaset avrebbe fatto un passo indietro.
Il reality show inizialmente doveva debuttare sui piccoli schermi di Canale 5 il 15 marzo ma, con un cambio di rotta, la data era poi stata anticipata all’8 marzo. Ora, secondo le nuove indiscrezioni, il reality show con i vip impegnati su un’isola deserta dovrebbe partire giovedì 11 marzo 2021.
Perché questo cambio di palinsesto? Come ipotizza TvBlogo, la Rai per la serata dell’8 marzo ha piazzato il caro commissario Montalbano in tv con l’episodio “Il metodo Catalanotti” e quindi, pur di evitare una concorrenza così forte (perché Montalbano piace tantissimo agli italiani, anche in replica), Mediaset ha rimescolato le carte in proprio possesso, slittando l’appuntamento alla settimana successiva.
Ma, sempre via ipotesi, se L’isola dei famosi andasse in onda l’11 marzo, dovrebbe comunque vedersela con la puntata finale della fiction Che Dio ci aiuti 6. In ogni caso, in una fase iniziale il reality show andrebbe in onda una volta a settimana, mentre in seguito punterebbe a due puntate a settimana come il Grande Fratello Vip, una il lunedì e una il giovedì.
In un mare di indiscrezioni, iniziano a saltar fuori anche i primi nomi del cast de L’isola dei famosi: come riporta Il Mattino, anche Raffaele Auriemma potrebbe partire per l’Honduras. Il giornalista napoletano, conosciuto per Tiki Taka, sarebbe in trattativa con Mediaset. Tra i nomi invece più certi che parteciperanno a questa nuova edizione de L’isola dei famosi troviamo il modello Akash Kumar, Giovanni Ciacci, Paul Gascoigne, Francesca Lodo, Vera Gemma e Angela Melillo.
Andrea Cerioli, noto ex tronista di "Uomini e Donne", ha recentemente attirato l'attenzione per la… Read More
L'attesa per la quinta stagione di "LOL – Chi Ride è Fuori" su Prime Video… Read More
Il 18 marzo segna una data di grande significato per Cecilia Rodriguez, la showgirl e… Read More
Ogni giorno porta con sé la possibilità di cogliere nuove opportunità e, secondo l'oroscopo di… Read More
A partire dalla fine di marzo 2025, Rai 3 si prepara a lanciare un nuovo… Read More
La recente polemica che coinvolge Selvaggia Lucarelli, Fabrizio Corona e Fedez ha catturato l'attenzione dei… Read More