Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Elisabetta Gregoraci e Nicolò De Devitiis rivelano la verità sul profilo Instagram: “Non era un haker, mi è venuto un infarto”

Il profilo della vippona non è stato hakerato, c'entrano Le Iene

Durante il pomeriggio di ieri, 5 febbraio, Elisabetta Gregoraci ha iniziato a postare sulla propria pagina Instagram una sequela di stories dove si succedevano insulti e frecciatine ai suoi colleghi vipponi del Grande Fratello Vip. Nel mirino di Elisabetta Gregoraci: Francesco Oppini, Matilde Brandi, Pierpaolo Pretelli e altri. Ne aveva davvero per tutti. In un primo momento, considerando che sembrava impossibile fosse farina del proprio sacco, i fan più appassionati della showgirl hanno provato a ipotizzare si trattasse di un hakeraggio. Infatti per alcune ore tutti pensavano che il problema fosse un furto di profilo social. Sono schizzati tweet, commenti e articoli su come fosse stato possibile un furto simile. Tuttavia, alcune ore dopo, è saltata fuori la verità…

Elisabetta Gregoraci e il profilo Instagram “rubato”: “Mi è venuto un infarto”

Come anticipato, alcune ore dopo è venuta fuori la verità. È stato Nicolò De Devitiis, inviato de Le Iene, a spiegare che in realtà si è trattato di uno scherzo. Dunque nessun hakeraggio, semplicemente Le Iene c’hanno messo lo zampino. In alcune altre storie Instagram si vedono infatti De Devitiis e Gregoraci scherzare su quanto accaduto poco prima: “Un bravo haker non agisce mai da solo. Bisogna quindi ringraziare i ragazzi di Trash Italiano” ha commentato l’inviato, poi Elisabetta Gregoraci ha ribadito: “sì, grazie, mi è venuto un infarto quando ho visto tutto. Però grazie”. De Devitiis ha quindi spiegato che era voluto il fatto anche che tutti le testate di cronaca rosa riportassero la notizia. Successivamente poi De Devitiis e Gregoraci hanno ringraziato anche gli altri ex vipponi che hanno reso possibile lo scherzo: Oppini e Brandi. A quanto pare ci sono cascati tutti e lo scherzo è riuscitissimo. Presto lo vedremo a Le Iene, su Italia 1.

 

LEGGI ANCHE: Can Yaman e Diletta Leotta escono allo scoperto: il gesto di lui non lascia più dubbi

Pulsante per tornare all'inizio