Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Can Yaman e Diletta Leotta escono allo scoperto: il gesto di lui non lascia più dubbi

Can Yaman ufficializza la sua relazione con Diletta Leotta: il gesto social

Can Yaman e Diletta Leotta sono ormai la coppia del momento. Anche se nessuno dei due ha ancora confermato ufficialmente il flirt, il pubblico già sta impazzendo sui social e non vede l’ora di poter vedere di nuovo la coppia insieme. Ed ecco che ci ha pensato l’attore turco ad accontentare tutti i loro followers. Infatti, il protagonista di Daydreamer nelle ultime ore avrebbe compiuto un gesto sui suoi social che confermerebbe una volta per tutte la sua tanto chiacchierata relazione con Diletta Leotta. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Can Yaman conferma la relazione con Diletta Leotta: il suo gesto spazza via ogni dubbio

Can Yaman e Diletta Leotta continuano a far mormorare il web. La giornalista sportiva, dopo i recenti gossip che l’hanno vista protagonista, ha preferito astenersi da eventuali dichiarazioni sulla sua vita privata e ha scelto di restare in silenzio. Ma a provare a fare chiarezza sull’intera situazione nel frattempo ci ha pensato Can Yaman. L’attore, infatti, proprio nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram con una foto con la bella influencer.

Lo scatto in questione ritrae i due probabilmente ad un poligono, ma è la didascalia che accompagna la foto a spazzar via ogni possibile dubbio sul loro presunto flirt. “Coppia pericolosa“, scrive infatti Can Yaman. Il post in pochi minuti ha fatto subito il pieno di like e i fan si sono scatenati tra i commenti. Da parte di Diletta Leotta però ancora nessun gesto. Ma proprio negli ultimi giorni, la giornalista sportiva ha fatto sapere a tutti i suoi followers che purtroppo non potrà usare i social perché sta girando Celerity Hunted 2 e la serie tv lo vieta. Chissà se in privato avrà lasciato però una bella e dolce dedica al suo fidanzato. Insomma, sembra che non ci sia più alcun dubbio su ciò che c’è realmente tra i due. Ecco la foto pubblicata da Can Yaman:

Can Yaman Diletta Leotta poligono

LEGGI ANCHE: Sanremo 2021, Il comitato tecnico scientifico: “Approvati i protocolli”, il Festival si fa

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio