Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Carlotta Dell’Isola dopo il GF Vip raggiunge Federico Fashion Style: cambio look per l’ex gieffina [FOTO]

Nuova acconciatura per l'ex gieffina del Grande Fratello Vip

Carlotta Dell’Isola è stata una vera scoperta nella casa del Grande Fratello Vip. Già nota per aver partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, la sua esperienza tra le mura di Cinecittà ha mostrato nuovi ed interessanti aspetti del suo carattere. Ed ora che ha raggiunto gli affetti più cari dopo la sua eliminazione, l’ex concorrente si è affidata alla professionalità di Federico Fashion Style per cambiare il look.

Il parrucchiere più amato dalle star ha dato una nuova luce alla sua lunga chioma eliminando le extension che nell’ultimo periodo erano molto evidenti. Infatti, tutti i fan del Grande Fratello Vip avevano notato l’allungamento “artificiale” dei suoi capelli. Un dettaglio difficile da non notare, soprattutto quando Carlotta tirava all’indietro la chioma e l’effetto delle ciocche applicate balzava subito all’occhio. Probabilmente la Dell’Isola le aveva applicate poco prima di entrare nella casa del GF Vip, incurante che sarebbe stata sotto l’occhio indiscreto del reality h24.

Nuovo look per Carlotta Dell’Isola [FOTO]

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola ha lasciato la casa più nota d’Italia perché la meno votata dal pubblico tra i nominati della settimana. Il suo percorso, seppur breve, è stato abbastanza per far conoscere al pubblico altri aspetti caratteriali dell’ex concorrente. Dopo la sua eliminazione, oltre ad Alfonso Signorini, ad accoglierla nello studio di Canale 5 un emozionato Nello che le ha chiesto in diretta di sposarlo. Ebbene sì! Non poteva che concludersi al meglio la sua partecipazione al GF Vip con una proposta di matrimonio. Ed ora, in vista ai futuri preparativi per il grande evento, la Dell’Isola si è concessa un cambio look pazzesco.

L’ex gieffina si è lasciata “coccolare” dalla professionalità di Federico Fashion Style per rifarsi l’immagine e dare più brio al suo aspetto. Innanzitutto, il parrucchiere delle star ha optato per delle extension non invasive da favorire un risultato naturale. Il celebre coiffeur ha poi tagliato le punte e ha aggiunto un balayage sui toni del biondo cenere. Il nuovo look dai capelli biondi e sfumati ha dato una nuova luce al suo volto e il risultato non poteva che esser pazzesco.

Carlotta Dell'Isola Federico Fashion Style

LEGGI ANCHE: I dubbi di Pierpaolo e Giulia: “Se non ti fidi di me cambia aria”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio