Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

I dubbi di Pierpaolo e Giulia: “Se non ti fidi di me cambia aria”

Momenti di tensione tra Pratelli e Salemi all'interno della casa del GF Vip

Grandi dubbi per Pierpaolo Pretelli, che nella casa del Grande Fratello Vip si è confrontato con Giulia Salemi cercando nuove conferme dalla partner. La Vip ha cercato di rassicurarlo ma allo  stesso tempo sembrerebbe aver perso la pazienza, stanca di giustificarsi e di mettere a nudo i propri sentimenti. Vediamo come è andata.

Pierpaolo Pretelli teme di non piacere esteticamente a Giulia Salemi: questo il dubbio che nelle ultime ore ha minato la serenità del gieffino all’interno della casa. “All’inizio hai detto che non ero il tuo tipo, me lo ricordo molto bene. Fuori di qui non mi avresti mai notato”. La ragazza, dal canto suo, ha deciso di rassicurarlo esponendosi ancora una volta e mettendo in chiaro i propri sentimenti. “A me piaci in tutto e lo sai. Cosa vuoi che ti dica? Che stai bene in mutande? Smettila di fare il bambino, vergognati, dai. Parole dure con lui la Salemi ha stroncato sul nascere i dubbi di Pratelli, piccata dalla sua insicurezza.

Ma poco dopo Giulia si è anche sciolta lasciandosi andare a dichiarazioni importanti, ed affermando senza più peli sulla lingua quello che davvero prova per lui. Chi sei? Il mio fidanzato Pierpaolo, il mio amore. Adesso mi sbilancio. Un mese fa ho detto che eri bello, poi che con te ero felice, che mi stavo innamorando e adesso questo. Se mi sto sbilanciando è perché provo qualcosa. Era palese che tra noi fosse nato qualcosa, ma volevamo negarlo all’inizio”.

Giulia Salemi: “Cambia aria”

Di fronte a queste parole Pierpaolo ha iniziato a tranquillizzarsi. Ma con fermezza Giulia Salemi gli ha ribadito una volta per tutte quali sono le sue intenzioni, ammettendo di sentirsi a tutti gli effetti la sua fidanzata. “Tu fino a un mese e mezzo fa dicevi cose pesanti. Mi dicevi che la parte più bella del tuo percorso era già passata, che il meglio era già venuto. Cosa dovrei dire io?”.  Lo stato d’animo della Vip era chiaramente altalenante: da una parte la voglia di esprimere il proprio amore a Pierpaolo e dall’altra, forse, la stanchezza di doverlo ancora ribadire. Se non ti fidi di me cambia aria. Non devi essere geloso se faccio un complimento ad un altro. Perché ho detto ad Andrea che ha una bella faccia?! Ma dai smettila”. La schermaglia amorosa è andata avanti finché i due, ormai più sereni, non si sono chiariti con un bacio.

 

Pulsante per tornare all'inizio