Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso furiosa sbotta in diretta: “Mai stata con un uomo sposato”

Barbara d'Urso sbotta in diretta a Pomeriggio Cinque contro Memo Remigi: ecco cosa ha dichiarato

Barbara d’Urso continua ad allietare i pomeriggi di Canale 5 con le sue trasmissioni. Ma proprio durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, andata in onda nella giornata di ieri, la conduttrice è apparsa abbastanza infastidita. A rendere la padrona di casa così nervosa sarebbero state le recenti dichiarazioni fatte da Memo Remigi. Il cantante, infatti, in un’intervista pubblicata pochi giorni fa era tornato a parlare della relazione avuta tantissimo tempo fa con Barbara d’Urso, rivelando anche inediti retroscena. Il gesto però non ha fatto assolutamente piacere alla padrona di casa di Pomeriggio Cinque. Proprio per questo, la conduttrice è intervenuta in diretta per fare chiarezza su ciò che è realmente accaduto in passato.

Barbara d’Urso interviene in diretta contro Memo Remigi: “Mi ferisce”

Barbara d’Urso sembra non aver per nulla apprezzato le recenti dichiarazioni che Memo Remigi ha rilasciato in merito alla loro storia d’amore, che si è conclusa ormai quasi 40 anni fa. I due, infatti, sono stati una coppia per ben quattro anni. E, secondo quanto raccontato dal cantante, sarebbe stata proprio la relazione con la d’Urso a mettere momentaneamente fine al suo matrimonio con Lucia Russo. Memo Remigi ha addirittura rivelato che sarebbe stato cacciato di casa all’epoca per l’accaduto. Eppure, Barbara d’Urso ci ha tenuto subito a smentire la sua versione dei fatti in diretta tv.

Nella mia vita non ho mai avuto una relazione, né di un minuto, né di un giorno, né di 4 anni come quella volta, con un uomo che aveva una moglie che l’aspettava a casa“, ha esordito la conduttrice. Infatti, la padrona di casa di Pomeriggio Cinque ha precisato che all’epoca dei fatti Memo Remigi si era già lasciato da tempo con la moglie e per altre motivazioni. “Sentire “Ho tradito mia moglie con Barbara d’Urso” mi ferisce perché sono cresciuta con il rispetto per le mogli e i mariti degli altri“, ha poi continuato la conduttrice. Anche Roberto Alessi, ospite nella puntata di Pomeriggio Cinque, ha confermato la sua versione dei fatti. Chissà se a questo punto che è stato ‘smascherato’ Memo Remigi deciderà di replicare e scusarsi con Barbara d’Urso. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Can Yaman e Diletta Leotta escono allo scoperto: il gesto di lui non lascia più dubbi

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio