Sono ore difficili al Grande Fratello Vip. I concorrenti si preparano per la diretta di questa sera, 5 febbraio, ma con molto meno entusiasmo del solito. Il lutto che ha colpito duramente Dayane Mello ha anche spinto gli altri inquilini a chiedere di poter terminare l’avventura lunedì 8 febbraio e di dichiarare la modella brasiliana come vincitrice morale del reality. Mello non ha potuto volare in Brasile per i funerali e per non stare sola ha scelto di continuare a stare in casa. Questa sera se ne parlerà con Alfonso Signorini, il direttore del settimanale Chi, i due opinionisti Pupo e Antonella Elia, e gli ex vipponi. Si tornerà certamente anche sul legame ormai spezzato tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, mentre si prenderà in esame quello nascente tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.
Come anticipato, la diretta di questa sera sarà certamente diversa dalle altre. Alfonso Signorini affronterà certamente la tematica del lutto, considerando ciò che è accaduto a Dayane Mello. Ci sarà spazio poi per i confronti tra i coinquilini sui vari rapporti in crisi e quelli che invece stanno nascendo. Giulia Salemi e Tommaso Zorzi sono ancora in rotta, mentre tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sta nascendo qualcosa. In più i vipponi non sanno che Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet non rischiano di uscire, quindi lo scopriranno nel corso della serata. Non mancheranno come sempre colpi di scena e novità.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More