Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, tutti contro Giulia Salemi: “In nomination, dentro è molto bambina”, confessione nella notte

I tre amici hanno ragionato sulle nomination da fare

Nonostante il dolore di Dayane Mello, che ha scelto di rimanere in casa per non stare da sola, si prosegue con il reality ed essendo a ridosso di una diretta, si lavora di strategie per le nomination. Un conciliabolo tenuto dai tre amici del Grande Fratello Vip, Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, ha paventato all’unisono il nome di Giulia Salemi. La motivazione sarebbe lo scarso impegno dell’influencer nelle faccende domestiche. Stefania Orlando è entrata in crisi e quindi, durante la notte, ha chiesto consiglio ai suoi più cari amici di avventura.

Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta si preparano per le nomination durante la notte: “Lei è una bambina dentro”

I tre inseparabili, Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta, durante la scorsa notte hanno deciso di fare il punto sulla questione nomination, che arrivati quasi alla fine è diventata parecchio spinosa. Il discorso viene aperto proprio da Zorzi che, dopo una serie di convenevoli sulle coppie della casa del Grande Fratello Fratello, ha deciso di confermare la sua nomination a Giulia Salemi, proprio perché poco attenta alle faccende domestiche.

Maria Teresa Ruta non sa ancora chi nominerà e se seguirà la scia dell’amico Zorzi, ma ha avuto parole davvero forti nei confronti di Giulia Salemi: “È bambina dentro, molto bambina dentro”. Poi è toccato a Stefania Orlando cercare di capire come muoversi; la conduttrice ha pensato a una valida alternativa, ma alla fine anche il suo voto, con moltissime probabilità ricadrà su Giulia Salem. Durante la diretta di questa sera scopriremo come andranno le cose e se Maria Teresa Ruta cercherà di sorprendere tutti con un nome inatteso.

LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci pronta per la seconda puntata e un nuovo Baby Alieno

Pulsante per tornare all'inizio