Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Isola dei Famosi, nel cast un espulso del GF Vip, un’ex Miss Italia e una tentatrice di Temptation Island

Si avvicina sempre più la data di inizio del noto reality e i primi nomi iniziano a comporre il cast della quindicesima edizione

Ormai è ufficiale! L’Isola dei Famosi si farà e, a prender le redini della nuova e attesissima quindicesima edizione sarà proprio Ilary Blasi. La conduttrice tornerà in prima serata su Canale 5 subito dopo la fine del Grande Fratello Vip insieme ad Elenoire Casalegno che vestirà il ruolo di inviata. Il volto noto dello spettacolo prenderà il posto dello storico inviato Alvin e accompagnerà, puntata dopo puntata, un quasi certo vivace cast.

Se TvBlog aveva già annunciato una prima rosa dei nomi, ecco che di recente, altri possibili naufraghi hanno occupato pagine di alcuni giornali. Il settimanale Chi per esempio ha svelato che nel cast de L’Isola dei Famosi ci sarà l’ex Miss Italia 2019 Carolina Stramare. Mentre il giornale DiPiù ha indicato i nomi di Clemente Russo, il pugile espulso anni fa dal GF Vip, Alessandro Nuccetelli nonché padre di Asia ed ex marito di Antonella Mosetti. E ancora, Antonella Fiordelisi, attuale fidanzata di Francesco Chiofalo nonché ex tentatrice di Temptation Island. Tra le varie indiscrezioni che circolerebbero da qualche settimana ormai, vedrebbero la cantante Iva Zanicchi sulla poltrona dell’opinionista. Insomma, nonostante non ci siano ancora certezze al riguardo, i primi nomi tra i vari rumors delineerebbero un cast davvero interessante.

Quando inizia L’Isola dei Famosi

Continuano le indiscrezioni suoi concorrenti de L’isola dei Famosi 2021, che inizierà subito dopo la finale del Grande Fratello Vip (edizione più longeva della storia dei reality show) ovvero lunedì 8 marzo. Tra i dubbi e le incertezze su chi sbarcherà tra le spiagge dell’Honduras, fioccano alcuni nomi. Da Elisa Isoardi a Giovanni Cicci, entrambi ex concorrenti di Ballando con le Stelle. Nell’attesa di conoscere il cast completo di questa attesissima quindicesima edizione, c’è grande fermento in casa Mediaset e soprattutto grandi aspettative per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Per ora, nulla di ufficiale sul cast dei naufraghi, se non la smentita di Asia Argento sulla sua partecipazione, seguita quella di Clizia Incorvaglia e Paolo Ciavarro.

LEGGI ANCHE: Andrea Damante e Ignazio Moser di nuovo insieme: cosa bolle in pentola?

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio