Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Andrea Damante e Ignazio Moser di nuovo insieme: cosa bolle in pentola?

Damante e Moser insieme per un nuovo progetto? Tutta la verità

Andrea Damante e Ignazio Moser sono ormai da molto tempo amici e i due sono seguitissimi sui social. La loro amicizia è ormai nata da più di qualche anno e i due influencer sono ora inseparabili. E anche se per un periodo i loro incontri scarseggiavano a causa degli impegni sentimentali con le loro rispettive fidanzate, adesso che entrambi hanno ritrovato la loro stabilità nella vita privata hanno iniziato a vedersi di nuovo. E, secondo quanto trapelato dai loro ultimi incontri, sembrerebbe che Andrea Damante e Ignazio Moser stiano lavorando a un nuovo progetto. Ma scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Andrea Damante e Ignazio Moser protagonisti di un nuovo progetto musicale? L’indiscrezione

Oltre ad essere dei bei ragazzi, Ignazio Moser e Andrea Damante sono anche pieni di altre qualità. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha, infatti, con il tempo fatto carriera nel mondo della moda e dello sport. Ad oggi sono tantissimi i brand sponsorizzati da Ignazio Moser, soprattutto di indumenti sportivi. Andrea Damante, invece, dopo il percorso a Uomini e Donne, ha deciso di intraprendere la carriera musicale. Infatti, l’ex tronista è ormai un dj affermato in tutta Italia e ha dirittura pubblicato alcuni singoli che hanno avuto un successo non indifferente.

Eppure, sembra che adesso le strade di Andrea Damante e Ignazio Moser sembra si siano incrociate anche nell’ambito lavorativo. Secondo quanto trapelato dai loro profili social, i due starebbero lavorando ad un nuovo progetto. Infatti, in più scatti, la coppia di amici è apparsa intorno ad un tavolo in compagnia di un manager. Ma cosa bolle in pentola? Sembrerebbe che si tratti di un progetto musicale, come si può evincere dai diversi tag che accompagnano le foto di Moser e Damante. Nessuno dei due ha però ancora confermato il gossip, quindi non ci resta che attendere che i diretti interessati facciano chiarezza sull’intera situazione.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne Vip si farà? Spuntano già i nomi dei possibili tronisti

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio