Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Fedez chiede scusa a Francesca Michielin per Sanremo: mazzo di fiori e canzone

Su instagram il rapper ha ottenuto il perdono della sua compagna di gara

Fedez si scusa con Francesca Michielin per aver spoilerato la canzone di Sanremo 2021 su Instagram. I due cantanti parteciperanno alla kermesse musicale in coppia, con la canzone Chiamami per nome. Ma il rapper ha commesso una gaffe che è quasi costata loro l’esclusione da Sanremo, pubblicando qualche secondo del brano su Instagram. Le canzoni della competizione devono essere inedite e quindi, secondo il regolamento, la coppia avrebbe dovuto subire la squalifica. Anche il Codacons si era espresso, chiedendo a gran voce che i due fossero esclusi dalla kermesse. Dopo i dovuti controlli la Commissione sanremese ha lasciato il brano in gara. Ma la bella notizia non aveva fatto gioire Fedez, che era scomparso dai social mentre i fan aspettavano una sua reazione. Ogni giorno, infatti, il rapper condivide sui social momenti della sua vita quotidiana, in particolare quelli trascorsi con il figlio Leone.

Fedez e Francesca Michielin ammessi a Sanremo 2021. Il rapper chiede scusa con un omaggio floreale

A rassicurare i follower, l’intervento della moglie Chiara Ferragni: “È vivo e ha la febbre, per fortuna non è Covid” aveva spiegato l’influencer. Dopo la guarigione, Fedez ha potuto finalmente chiedere scusa in modo ufficiale a Francesca Michielin. Vincitrice della quinta edizione di X Factor, la Michielin ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2016, classificandosi seconda. E con Fedez ha duettato anche in passato, nella canzone Magnifico. Ma lo scivolone del rapper rischiava di minare la loro amicizia. Per questo Fedez le ha chiesto scusa, testimoniando su Instagram il suo gesto: ha portato alla cantante veneta un mazzo di fiori, donandoglielo con una canzone di sottofondo decisamente appropriata: Xdono di Tiziano Ferro. Il rapper ha poi postato una foto ironica con la collega. Mentre lei si mostra serissima, nonostante il dono floreale, lui sorride e mostra il pollice in alto. Pericolo scampato.

LEGGI ANCHE: Sanremo, Fiorello dice la sua sul pubblico: “Dobbiamo convivere con questa situazione”

Pulsante per tornare all'inizio