Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Sanremo, Fiorello dice la sua sul pubblico: “Dobbiamo convivere con questa situazione”

Le ultime news sul Festival della Canzone Italiana

Si è parlato molto nelle ultime settimane della kermesse musicale più attesa dell’anno. Sanremo si farà si o no? Sarà senza pubblico? E se un cantante risultasse positivo al Covid? Insomma, i nodi da sciogliere sono stati e saranno ancora molti. Per adesso, sappiamo che il Festival della Canzone Italiana non prevede pubblico in sala e che sono stati annullati tutti gli eventi esterni all’Ariston. Amadeus, conduttore e direttore artistico, non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, anche se attraverso una storia Instagram ha voluto fare intendere che il pubblico avrebbe potuto esserci. A distanza di alcuni giorni, è Fiorello a tornare sull’argomento e in maniera abbastanza esplicita.

Sanremo, Fiorello dice la sua: “Dobbiamo convivere con questa situazione”

Durante una diretta sul nuovo social network Clubhouse, Fiorello ha spiegato, con la verve che lo contraddistingue, la propria posizione in merito alla questione pubblico a Sanremo: “Tanto dobbiamo convivere con questa situazione, proteggersi bene: ormai al supermercato faccio selfie a distanza […] non ci mettete pubblico stiamo organizzando Sanremo senza pubblico”. Insomma, lo showman ha accettato la cosa ed è sicuro che in un modo o nell’altro si potrà fare un bel Festival. Un’altra domanda che in molti si sono posti riguarda invece l’eventuale positività al Covid di uno dei cantanti in gara: come funzionerebbe? Semplice: i concorrenti verranno sottoposti a tampone ogni 72 ore; qualora qualcuno dovesse risultare positivo andrebbe nell’immediato in quarantena. I protocolli si stanno pian piano definendo e la kermesse sembra prendere forma. Se non ci saranno nuovi colpi di scena, Sanremo si svolgerà dal 2 al 6 marzo; durante la serata di sabato, come sempre, verrà poi declamato il vincitore della kermesse musicale.

LEGGI ANCHE: Belen e il suo ‘nuovo’ ascendente: “Sono scorpione, mi piace perché è vendicativo”. Frecciatina per Stefano De Martino sui social?

Pulsante per tornare all'inizio