Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Belen e il suo ‘nuovo’ ascendente: “Sono scorpione, mi piace perché è vendicativo”. Frecciatina per Stefano De Martino sui social?

La conduttrice si racconta ai follower parlando del suo segno zodiacale

Sono giorni di serenità e di amore quelli che sta trascorrendo Belen Rodriguez. La showgirl argentina sui social appare raggiante. La relazione con l’hairstylist Antonino Spinalbese procede a gonfie vele e, anche se la coppia non ha ancora confermato, i due aspetterebbero una bambina che farebbe compagnia a Santiago, il figlio avuto con Stefano De Martino. Proprio quest’ultimo, secondo indiscrezioni, non avrebbe preso bene la notizia della nuova gravidanza giudicandola troppo affrettata. E, sostengono i ben informati, il ballerino sarebbe ancora innamorato dell’ex moglie. Nonostante non si conoscano le motivazioni della loro rottura, i rapporti fra i due non sembrano sereni. Proprio ieri la conduttrice ha pubblicato alcune storie su Instagram che in molti hanno ritenuto fossero delle allusioni verso il suo ex marito.

Belen Rodriguez, uno scorpione pronto a pungere e a vendicarsi. Forse contro il suo ex Stefano De Martino?

In occasione del compleanno del fidanzato Antonino, Belen ha pubblicato alcune storie su Instagram che la mostrano a cena con amici e con la sorella Cecilia. Proprio con quest’ultima ha rivelato ai fan di aver fatto una scoperta riguardo il suo segno zodiacale. “Mia mamma ha sbagliato a darci l’ora di nascita, quindi ho scoperto di essere Vergine ascendente Scorpione, e non bilancia” aggiungendo: “Mi piace lo Scorpione perché è passionale. E per lo Scorpione la vendetta va servita fredda”. Immediatamente, il pensiero di molti fan è andato proprio a De Martino. Più volte Belen ha raccontato, senza mai nominarlo, di aver dato tutto in amore ma di non essere mai stata ricambiata pienamente. Antonino Spinalbese e il suo amore l’avrebbero aiutata a riprendersi dopo le tante delusioni. “Sei l’anima più bella che abbia mai incontrato e ringrazierò Dio ogni giorno per aver fatto incrociare le nostre strade” è la dolce dedica per lui. Un’altra frecciatina per il suo ex?

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, svelato il nome e il sesso del bebè? Lo scoop di Adriana Volpe

Pulsante per tornare all'inizio