Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez, svelato il nome e il sesso del bebè? Lo scoop di Adriana Volpe

Ogni Mattina, lanciato uno scoop su Belen Rodriguez: ecco il sesso e il nome del bebè in arrivo

Belen Rodriguez non riesce proprio a stare lontano dal mirino nel gossip. E nelle ultime settimane la showgirl è al centro della cronaca rosa per la sua presunta gravidanza. La conduttrice ha, infatti, da qualche mese ritrovato il sorriso al fianco di Antonino Spinalbese e adesso i due sembra che siano pronti addirittura ad allargare la famiglia e dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago. A conferma del gossip sarebbero arrivate anche alcune foto quasi inequivocabili sul profilo Instagram di Belen. Ma proprio nelle ultime ore, a Ogni Mattina un noto giornalista ha rivelato un clamoroso scoop che riguarderebbe proprio la gravidanza della Rodriguez. Vediamo cosa ha dichiarato.

Svelato il nome e il sesso del bebè di Belen Rodriguez: lo scoop arriva a Ogni Mattina

La presunta di gravidanza di Belen Rodriguez è il gossip che sta tenendo banco da settimane. E nelle ultime ore, anche Ogni Mattina, il programma condotto da Adriana Volpe, avrebbe contribuito a dare un’ulteriore conferma al pettegolezzo che circola da qualche settimana sul web. Infatti, nel corso della diretta un noto giornalista di cronaca rosa avrebbe svelato il nome e il sesso del bebè che Belen Rodriguez ha in grembo. Si tratterebbe di una bella femminuccia che la coppia avrebbe scelto di chiamare Tabita. A rivelarlo è stato Sandro Pirrotta, ospite nell’ultima puntata di Ogni Mattina.

Eppure, Giovanni Ciacci, anche lui presente nello studio di Adriana Volpe, ci ha tenuto a sottolineare che in realtà la Rodriguez non ha ancora nemmeno confermato di essere incinta. Insomma, ancora la situazione sembrerebbe incerta, ma se la showgirl fosse realmente incinta, per lei questo dovrebbe essere circa il terzo mese di gravidanza e mancherebbe sempre meno tempo alla nascita del piccolo di casa Rodriguez. Chissà se dopo gli insistenti rumors Belen non decida di uscire allo scoperto e confessare come stanno le cose realmente. Non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Alba Parietti difende Andrea Zelletta dalle accuse: “È tutta colpa mia”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio