Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Amici di Maria De Filippi, storia al capolinea per Martina Miliddi e Aka7even

La ballerina annuncia: "Penso che stavolta sia davvero finita"

Rottura definitiva per Martina Miliddi e Aka7even? Nelle ultime ore sembra proprio di sì. La ballerina sarda ha ammesso di voler chiudere la loro relazione per via delle sue indecisioni e degli atteggiamenti del cantante campano, da lei giudicati troppo opprimenti. I due concorrenti di Amici Di Maria De Filippi si sono fidanzati durante le prime settimane del reality ma fin da subito liti e incomprensioni hanno minato la coppia. Aka7even ha più volte dimostrato di essere molto geloso e di non tollerare più di tanto la vicinanza della Miliddi al cantante Raffaele Renda, con cui si dimostrava molto affettuosa e comprensiva. E proprio pochi giorni fa, Martina aveva ammesso di non essere indifferente al compagno, provocando in Aka7even una crisi di pianto, a cui era seguito un chiarimento e tra i due ragazzi era tornato il sereno. Ora invece la rottura sembra proprio definitiva. La ballerina ha ripensato ai suoi sentimenti, decidendo di parlarne con il fidanzato. “Quindi non vuoi stare per me? Sempre per Raffaele?” ha chiesto Aka7even. “Non solo” è stata la risposta di Martina che, di fronte alla domanda del cantante che le ha chiesto se la loro relazione fosse finita, ha aggiunto: “Penso di sì”.

Martina Miliddi chiude con Aka7even. C’entra qualcosa Raffaele Renda?

La reazione di Aka7even è stata forte e decisa. Il ragazzo ha deciso di chiudere definitivamente il rapporto con la Miliddi, spiegando che in futuro non le rivolgerà più la parola. “Io non te ne faccio una colpa, però ci tengo a dirti che da parte mia avrai zero. Non ci sarò più. Non sono una persona che infanga, però tu e anche lui evitatemi, perché non penso che meritiate. Sei riuscita per un attimo a metterti nei miei panni? È l’ultima conversazione che voglio avere con te. Ti auguro solo di trovare qualcuno che possa trattarti meglio di come ti ho trattata io. Mi dispiace davvero tanto perché eravamo una bella coppia“. I due ragazzi hanno poi parlato, separatamente, con Raffaele. Aka7even gli ha ribadito di voler troncare la loro amicizia, mentre Martina ha cercato di capire i sentimenti del cantante per lei, senza tuttavia avere una risposta soddisfacente. “Non so cosa sento” ha ammesso Raffaele. Solo il tempo potrà chiarire la situazione fra i tre concorrenti del reality.

LEGGI ANCHE: Amici di Maria De Filippi arriva su Amazon: prima volta per un talent italiano

Pulsante per tornare all'inizio