Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amici di Maria De Filippi arriva su Amazon: prima volta per un talent italiano

Il daytime del talent show sarà trasmesso in streaming su Prime Video

Amici di Maria De Filippi si prepara a essere trasmesso anche su Amazon. Lo ha anticipato Maria De Filippi, sottolineando che ritiene che questa scelta non andrà a intaccare gli ascolti di Canale Cinque. Il talent show targato Mediaset trova così una nuova collocazione dopo l’abbandono di Real Time, che da qualche anno ospitava i daytime nel suo palinsesto. Una scelta sicuramente azzardata, ma che segue la volontà di Maria De Filippi di adattarsi ai cambiamenti sia televisivi che di pubblico. Con la nascita di Netflix e lo sviluppo di altre piattaforme di streaming, infatti, anche le caratteristiche e le necessità degli spettatori sono cambiate. Per questioni di tempo, ad esempio, il pubblico preferisce poter scegliere orario e giorno nei quali dedicarsi alla visione dei suoi programmi preferiti.

Amici di Maria De Filippi sorprende tutti e arriva su Amazon

Amici Di Maria De Filippi sarà inserito nel catalogo di Amazon Prime Video e potrà essere visto in streaming. Un altro modo per seguire le vicissitudini degli allievi della scuola per cantanti e ballerini più famosa d’Italia. In vista del serale, gli alunni stanno preparando esibizioni e coreografie per convincere i sei professori di questa edizione: Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Arisa, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Quest’anno inoltre, per evitare i possibili contagi da covid-19, gli allievi vivono insieme in una casa, occupandosi non solo dello studio ma anche di ordine e pulizie. Gli abbonati ad Amazon Prime Video potranno così controllare come se la cavano i ragazzi del talent con questa convivenza forzata. Tra orari di lavoro e turni per sistemare le stanze, infatti, le discussioni non sono mancate. Maria De Filippi non è nuova a questo genere di novità, anche riguardo al palinsesto. Per permettere agli spettatori di recuperare in un secondo momento i suoi programmi ha fondato Witty tv, online da marzo 2013 e prodotto dalla RTI Fascino PGT, la sua società, che offre lo streaming delle puntate e altri contenuti esclusivi.

LEGGI ANCHE: Amici 20, ballerini ai ferri corti dopo la decisione di Alessandra Celentano

Pulsante per tornare all'inizio