Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip, lutto per Dayane Mello: è morto il fratello Lucas

Lo modella brasiliana sarà informata nelle prossime ore

Un grave lutto ha colpito Dayane Mello. Nelle ultime ore è morto, a soli 27 anni, il fratello minore Lucas. Ancora non si conoscono le circostanze del decesso. A dare la triste notizia Juliano, un altro fratello della modella brasiliana, in una storia di Instagram. “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto per la perdita prematura di mio fratello, ma so che lui sarà in un posto meraviglioso. Ringrazio tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mandate energia positiva a Dayane. E ancora grazie per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero corta”. Dayane Mello non è ancora stata informata dell’accaduto, ma probabilmente a breve verrà chiamata in confessionale e Alfonso Signorini e gli altri autori le comunicheranno l’accaduto.

Dayane Mello, un lutto improvviso colpisce l’inquilina del GF Vip 5

Più volte Dayane Mello ha raccontato agli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip quanto fosse importante per lei la vicinanza con i suoi fratelli. Un rapporto rinforzatosi durante la difficile infanzia che la modella ha vissuto. Una crescita fatta di povertà, violenze e l’incapacità di trovare il sostegno di un adulto. Prima di tutto con la madre, che si assentava spesso, anche per una settimana intera. E poi con il padre, con il quale ha iniziato a instaurare un rapporto più profondo solo negli ultimi anni. “Abbiamo vissuto la fame e la povertà” ha ricordato durante una conversazione, spiegando al resto della casa che lei e i suoi fratelli arrivarono perfino a rubare nei supermercati per riuscire a mangiare qualcosa. L’arrivo in Italia per Dayane ha cambiato le cose. Qui è riuscita a inserirsi nel mondo del lavoro, è diventata famosa nel settore della moda e dalla relazione con Stefano Sala ha avuto Sofia, la sua bambina. Ma non ha mai dimenticato le sue radici, esprimendo più volte la volontà di andare in Brasile per rivedere i suoi parenti.

LEGGI ANCHE: Giacomo Urtis a ruota libera su Dayane Mello: “La amerò sempre, vorrebbe darmi un figlio”

Pulsante per tornare all'inizio