Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoReality Show

Dayane Mello resta in casa e racconta agli altri inquilini il dramma che sta vivendo: “Dovrei fare la quarantena da sola per andare in Brasile”

La modella non può tornare in Brasile, dovrebbe fare la quarantena

La tragica notizia della scomparsa del fratello di Dayane Mello, Lucas, ha scosso moltissimo anche gli altri inquilini e i fan della trasmissione. In generale si tratta davvero di una notizia drammatica: la scomparsa di un ragazzo di soli 27 anni è difficile da affrontare. Durante la mattinata la modella brasiliana è stata chiamata in confessionale e le è stato riferito l’accaduto. In un primo momento ha abbandonato la casa, poi è rientrata e ha spiegato le motivazioni ai suoi compagni di viaggio.

Dayane Mello è tornata in casa: “Per andare in Brasile dovrei fare la quarantena da sola”

A comunicare la notizia della scomparsa del fratello minore Lucas, è stato l’altro fratello di Dayane Mello tramite social: “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto per la perdita prematura di mio fratello, ma so che lui sarà in un posto meraviglioso. Ringrazio tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mandate energia positiva a Dayane. E ancora grazie per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero corta”. Il messaggio è stato recapitato alla modella brasiliana che in un primo momento ha scelto di abbandonare la casa poi è rientrata e ha spiegato le motivazioni ai propri compagni di viaggio: “Non posso andare in Brasile perché devo fare la quarantena. Starei in quarantena in un container, da sola”. Dayane Mello ha trascorso molto tempo da sola con Rosalinda Cannavò, poi si è fatta abbracciare anche dagli altri inquilini. La notizia ha scosso tutti e, come è giusto che sia, l’umore in casa non è dei migliori. Anche gli altri ragazzi hanno condiviso la scelta della modella di non recarsi in Brasile in questo momento.

LEGGI ANCHE: Belen e il suo ‘nuovo’ ascendente: “Sono scorpione, mi piace perché è vendicativo”. Frecciatina per Stefano De Martino sui social?

Pulsante per tornare all'inizio