Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia pronti per la convivenza e su una possibile gravidanza ammettono: “Ci vuole tempo”

Gli ex gieffini hanno deciso di compiere il grande passo e la convivenza sembra essere solo il primo step per i loro progetti per il futuro

La storia tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia continua a far sognare milioni di fan. I due si sono conosciuti nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip e da lì il loro sentimento è diventato sempre più forte. Per la showgirl questa rappresenterebbe una vera e propria rinascita, dopo il matrimonio finito con Francesco Sarcina. E dopo mesi di spostamenti tra nord e sud per vedersi, la coppia ha deciso finalmente di fare un passo importante. Infatti, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno fatto sapere a tutti i loro fan che presto andranno a convivere. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la coppia a riguardo.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro vanno a convivere: ecco cosa ha dichiarato la coppia sui progetti per il futuro

Ormai è ufficiale: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro andranno a convivere. Dopo mesi di insistenti gossip sui progetti per il futuro della coppia, finalmente i due hanno dato il lieto annuncio a tutto il pubblico che li segue. I due ex gieffini prenderanno casa a Roma e attualmente sono alle prese con il trasloco, come dimostrano le ultime foto pubblicate sui loro social. Infatti, la coppia coglie sempre l’occasione per aggiornare i loro followers sull’andamento della loro relazione. E pare che tutto proceda a gonfie vele.

In moltissimi hanno però pensato che dietro la loro convivenza ci fosse una presunta gravidanza da parte di Clizia Incorvaia. Eppure, Paolo Ciavarro ci ha tenuto subito a smentire il gossip. “Clizia è stata sposata, prima c’è il divorzio, poi è bene che Nina, che è una delizia, cresca un po’. Ci vuole un po’ di tempo prima che abbia un altro figlio“, ha ammesso Ciavarro alle pagine di Novella 2000 in una recente intervista. Ma L’ex gieffino ci ha tenuto a precisare che un figlio è comunque nei loro piani per il futuro. E anche la sua compagna è sembrata della stessa opinione: “Vorrei un figlio, se Dio me lo darà“. Insomma, le intenzioni ci sono e i loro progetti per il futuro sembra che siano appena iniziati. Quindi non ci resta che attendere e vedere come si evolverà la situazione nella coppia.

LEGGI ANCHE: Isola Dei Famosi: Iva Zanicchi opinionista insieme a Tommaso Zorzi? La verità

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio