Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Isola Dei Famosi: Iva Zanicchi opinionista insieme a Tommaso Zorzi? La verità

Chi accompagnerà Ilary Blasi in questa nuova esperienza?

L’Isola dei famosi di Ilary Blasi partirà a marzo. Manca infatti pochissimo e rumors su chi saranno i concorrenti si fanno sempre più insistenti. Non solo sui concorrenti, nelle ultime ore si vocifera anche che due vipponi potrebbero passare direttamente dalla casa del Grande Fratello allo studio de L’Isola dei famosi. Di chi stiamo parlando? Semplice: di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Il duo, che ha rapito il cuore dei fan del reality, si è mostrato ampiamente capace di intrattenere: sono spiritosi, ironici e mai scontati. Inoltre si sta facendo un gran parlare anche di chi sarà il nuovo inviato. Dopo il “no” di Alvin si è parlato tanto di chi potesse sostituirlo; ebbene, è arrivato un nome, ed è un nome di donna. In più, Giornalettismo anticipa una chicca su chi sarà la prima opinionista di questa edizione…

L’Isola dei Famosi; Ilary Blasi con Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi? La verità

Chi sarà la nuova inviata de L’Isola dei Famosi? Sarà, a quanto pare, una ex gieffina a cui il pubblico è molto affezionato: Elenoire Casalegno! La bella showgirl, al 90%, sarà l’inviata della trasmissione in Honduras e guiderà i naufraghi attraverso l’esperienza sull’isola. In studio, invece, la bella conduttrice potrebbe essere accompagnata da Iva Zanicchi. Giornalettismo infatti fornisce questa succulenta anticipazione. Per quanto riguarda Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, ovviamente i due sono ancora reclusi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma sembra proprio che siano già state avviate le pratiche per averli in studio al fianco di Ilary Blasi. Manca poco più di un mese all’inizio del reality, dunque la strada è ancora lunga e se Tommaso Zorzi uscisse davvero il 17 febbraio, tutto sarebbe possibile. Non tocca che attendere ulteriori sviluppi e che arrivino conferme da parte di persone vicine ai diretti interessati sulla partecipazione a L’Isola dei Famosi.

Pulsante per tornare all'inizio