Rocco Siffredi è uno degli attori a luci rosse più famosi in Italia e non solo. Eppure, alla soglia dei 57 anni l’attore ha deciso di prendere una decisione drastica per la sua vita e la sua carriera. Infatti, la star internazionale ha fatto sapere a tutti i suoi fan di voler abbandonare il mondo a luci rosse per dedicarsi di più alla sua famiglia. Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, infatti, Rocco Siffredi ha confessato il suo imminente abbandono, spiegando anche i vari motivi che lo hanno spinto a prendere una decisione così ‘drastica’. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’attore.
Una notizia che ha lasciato sorpresi parecchi fan dell’attore. Ma Rocco Siffredi pare abbastanza convinto della sua decisione e probabilmente tra non molto abbandonerà la sua carriera di attore a luci rosse. Il noto sex symbol italiano ci ha tenuto personalmente a spiegare i motivi che lo hanno spinto a prendere una decisione così ‘drastica’ nel corso di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera. “Tanti mi chiedono: ‘Ma come fai ancora a fare queste performance’. La verità è che non vorrei mai arrivare a dire che non ce la faccio più“, ha confessato al quotidiano Rocco Siffredi.
L’attore ha rivelato di non sentirsi più a suo agio nel suo ruolo con il passare dell’età. “Da qualche anno mi guardo allo specchio e mi dico: ma che ci fai tu con le ventenni. Non mi sento più a mio agio davanti al corpo di una ragazza“, ha poi proseguito. Siffredi ci ha però tenuto a precisare che questo non è un addio ufficiale, ma dalle sue parole sembra che l’abbandono dalle scene sia abbastanza imminente. L’attore ha poi concluso: “Dirigerò le mie energie su una sola donna, mia moglie, e sarà molto bello“. Chissà se presto l’attore non decida di far diventare le sue dichiarazioni ufficiali e dire addio per sempre al mondo a luci rosse. Non ci resta che attendere per scoprirlo.
LEGGI ANCHE: Chi è Abraham Garcia il ragazzo che rivuole Giulia Salemi? Stasera a Live non è la d’Urso “Sono ancora geloso di lei”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More