Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Live – Non è la d’Urso, Walter Zenga lancia uno scoop in diretta: “Sto ancora con Raluca”

Walter Zenga ospite da Barbara d'Urso fa una dichiarazione inaspettata

Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso tra i tantissimi ospiti in studio era presente anche Walter Zenga. L’ex calciatore nelle ultime settimane è stato al centro del gossip per via del suo rapporto travagliato con i suoi due figli, Andrea e Nicolò. La scorsa settimana l’allenatore è addirittura entrato al Grande Fratello Vip per avere un confronto con il più piccolo degli Zenga, ma questo non è bastato per far sì che il loro rapporto ritornasse tutto rosa e fiori. Ma durante la diretta nel salotto di Barbara d’Urso, Walter Zenga ha lanciato un grande scoop che riguarda la sua vita sentimentale. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’ex calciatore.

Walter Zenga ancora sposato con Raluca Rebedea: il gossip a Live – Non è la d’Urso

A lanciare lo scoop in diretta a Live – Non è la d’Urso ci ha pensato proprio il diretto interessato, Walter Zenga. Infatti, l’ex calciatore ha dichiarato di stare ancora con la sua terza moglie, Raluca Rebedea, con la quale il matrimonio sembrava essere finito ormai da mesi. E, invece, colpo di scena: i due stanno ancora insieme. Era stato proprio l’allenatore qualche mese fa attraverso un post sui social a far intendere che nella coppia non ci fosse più alcun sentimento per proseguire insieme. Ma probabilmente sarà stato solo un periodo di crisi il loro, presto superato.

Infatti, secondo quanto raccontato da Walter Zenga, tra lui e la Rebedea procede tutto a gonfie vele. La d’Urso è apparsa molto sorpresa per la notizia: “Ma tutti pensavano che vi foste lasciati, per quello che tu hai scritto“. “Quel post è stato pubblicato e cancellato dopo 8 ore, comunque stiamo insieme“, ha subito replicato l’allenatore. I due sono ormai sposati da 14 anni e dalla loro unione sono nati Samira, nel 2009, e Walter Jr, nel 2012.

Nel corso della sua ospitata, Walter Zenga ha anche colto l’occasione per commentare la parole che i coinquilini della casa del GF Vip hanno speso nei suoi confronti in seguito al suo incontro con Andrea. In particolare, ad usare espressioni più dure è stata Alda D’Eusanio. “Parole volgari di una persona che non mi conosce. Se ne assumerà la responsabilità“, ha dichiarato Zenga. Che sia in arrivo una querela per la nuova concorrente del GF Vip? Staremo a vedere come si evolverà l’intera situazione.

LEGGI ANCHE: Rocco Siffredi abbandona la sua carriera di attore a luci rosse? “Non mi sento più a mio agio”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio