Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Febbraio
  • 1
  • Anticipazioni Grande Fratello Vip 1° febbraio: Alda D’Eusanio squalificata? Giulia Salemi saprà di Abraham Garcia
  • Anticipazioni TV
  • Primo Piano

Anticipazioni Grande Fratello Vip 1° febbraio: Alda D’Eusanio squalificata? Giulia Salemi saprà di Abraham Garcia

Redazione 1 Febbraio 2021
Alfonso Signorini GF Vip

Questa sera, 1° febbraio, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip; come sempre sarà condotta dal direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini, e vedrà la presenza in studio dei due opinionisti, Pupo e Antonella Elia, e gli ex vipponi, ormai eliminati. Come sempre, saranno tantissime le tematiche da affrontare: si parlerà certamente dell’intervento di Abraham Garcia, nonché delle frasi giudicate da qualifica pronunciate da Alda D’Eusanio. Ancora una volta si parlerà della finale e di chi ci arriverà sicuramente.

Anticipazioni Grande Fratello Vip puntata del 1° febbraio

Come già anticipato, durante la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip si affronteranno numerose tematiche. In primo luogo si parlerà molto dell’ingresso di Alda D’Eusanio che ha già rotto alcuni equilibri. In più, la giornalista ha pronunciato delle frasi che non sono state gradite e per le quali altri vipponi sono stati già squalificati dal gioco. Anche Tommaso Zorzi ha dimostrato di avere delle remore sulla presenza di Alda D’Eusanio in casa. Ci sarà spazio anche per le interviste rilasciate da Abraham Garcia, ex di Giulia Salemi e star della tv spagnola grazie alle sue partecipazioni a Gandìa Shore e Super Shore, a Novella 2000 e durante la diretta di ieri sera, 31 gennaio, a Live non è la d’Urso.

Il giovane spagnolo ha confessato che vorrebbe tornare con Giulia Salemi e che sarebbe disposto ad entrare in casa per riprendersela. Pierpaolo Pretelli non si aspetta nulla di tutto questo e quindi la notizia potrebbe stravolgere le dinamiche anche della coppia Prelemi. Infine si tornerà sulla questione finalisti del Grande Fratello Vip e ci saranno nuove nomination; il reality è quasi agli sgoccioli e tutte le strategie stanno pian pian venendo fuori. Questo e molto altro dalle 21.25 su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Federico Fashion Style in lacrime alla stazione: “Ho perso il treno e così il Covid…”

Tags: Alda D'Eusanio Alfonso Signorini Giulia Salemi Tommaso Zorzi Trame

Continue Reading

Previous: Stasera tutto è possibile, la terza puntata: quali saranno gli ospiti?
Next: Dayane Mello al vetriolo con Maria Teresa Ruta: “Lei vive in funzione di Tommaso e Stefania”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001