Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Maurizio Costanzo punge Barbara d’Urso: “Forse si diverte di più a…”

Barbara d'Urso pizzicata da Maurizio Costanzo: il commento del conduttore

Barbara d’Urso è una delle conduttrici italiane più apprezzate degli ultimi anni. Eppure, la conduzione non è la sua unica qualità. Infatti, la padrona di casa di Pomeriggio Cinque è anche una bravissima attrice, come ha potuto dimostrare durante la serie tv che l’ha vista protagonista, La dottoressa Giò. Eppure, negli ultimi giorni, la d’Urso ha ricevuto un commento molto pungente da parte di un suo carissimo collega, Maurizio Costanzo. Il conduttore ha infatti voluto lanciare una frecciatina al volto noto di Canale 5. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il marito di Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo lancia una piccata frecciatina a Barbara d’Urso: ecco cosa ha dichiarato

Maurizio Costanzo, come ogni settimana, nelle ultime ore ha rilasciato il suo commento sulle pagine del quotidiano Libero sui programmi tv che l’hanno colpito maggiormente nel corso della settimana. E nell’esprimere il suo giudizio, il marito di Maria De Filippi ha colto anche l’occasione per lanciare una frecciatina nei confronti della sua collega Barbara d’Urso.

Era brava anche Barbara d’Urso quando, anziché condurre programmi, faceva l’attrice“, ha dichiarato Maurizio Costanzo. Il conduttore ha voluto pungere la sua collega riguardo la notevole diminuzione del tasso d’ascolto dei suoi programmi. Ma quello del marito di Maria De Filippi più che un giudizio negativo è stato anche un consiglio amichevole nei confronti della sua carissima collega. “Forse oggi si diverte di più a fare i suoi talk show“, ha poi aggiunto il conduttore. Di certo, le sue dichiarazioni non sono proprio passate inosservate. Chissà se Barbara d’Urso prenderà alla lettera i suoi consigli e deciderà di tornare ad impegnarsi nel campo della recitazione. La conduttrice è sicuramente abbastanza imprevedibile e, non essendosi ancora espressa sull’intera vicenda, potrebbe anche sorprendere da un momento all’altro tutto il pubblico che la segue con una novità del genere. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis senza freni sul Grande Fratello Vip: “Che tristezza le dinamiche televisive, Giulia e Pierpaolo…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio