Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

Giulia De Lellis senza freni sul Grande Fratello Vip: “Che tristezza le dinamiche televisive, Giulia e Pierpaolo…”

L'influencer non le manda a dire e si schiera con la coppia del GF Vip

Ne ha per tutti Giulia De Lellis. L’influencer che in passato ha fatto parte del cast del Grande Fratello Vip, adesso ha commentato con i proprio follower “le dinamiche televisive” e la storia tra Pierpaolo Pretelli. Come è ormai noto, Pretelli è il secondo finalista dopo Dayane Mello. Il ragazzo ha avuto una chance grazie alla sua metà Giulia Salemi. All’inizio della diretta di ieri sera, 29 gennaio, i due hanno dovuto fronteggiare una serie di accuse; alcuni altri inquilini della casa più spiata di Italia sono convinti che la coppia stia giocando, che abbiano una strategia ben precisa. Tommaso Zorzi, ad esempio, si è sentito preso di mira ed è sempre più convinto che Giulia Salemi non sia una vera amica per lui e che nemmeno Pierpaolo Pretelli stia giocando in maniera pulita. Dall’esterno e in qualità di telespettatrice è intervenuta Giulia De Lellis…

Giulia De Lellis contro le dinamiche televisive del Grande Fratello: “Che tristezza, lasciateli stare”

La bella influencer romana si è schierata a favore della coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Giulia De Lellis ha pubblicato su Instagram delle parole forti che poi ha commentato con i propri follower: “Che tristezza, solo questo. Ma lasciassero stare questi due ragazzi fare ciò che sentono. Non vedo il senso di tutta questa invadenza! Ok le dinamiche televisive, ma fino a un certo punto perché poi risultano fuori luogo e imbarazzanti”. Insomma De Lellis non le ha mandate a dire; nelle storie successive ha aggiunto anche che lei conosce bene le dinamiche televisive e sa che alcune cose devono accadere per forza. Come replicherà Alfonso Signorini alle parole dell’influencer da quasi cinque milioni di follower?

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip anticipazioni 29 gennaio: sorpresa per Rosalinda, Alba Parietti e Maria Teresa Ruta a confronto

Pulsante per tornare all'inizio