Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoReality Show

Grande Fratello Vip anticipazioni 29 gennaio: sorpresa per Rosalinda, Alba Parietti e Maria Teresa Ruta a confronto

Torna il GFVip con la diretta del venerdì

Stasera, 29 gennaio, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Come sempre, alla conduzione ci sarà Alfonso Signorini, accompagnato da Pupo e Antonella Elia nella narrazione. Ci sarà molto di cui discutere: i temi da affrontare sono tanti. Partendo dal clima di gelo tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, passando per le ore difficili di Stefania Orlando, fino ad arrivare allo scontro a distanza tra Maria Teresa Ruta e Alba Parietti. In più, come ha fatto sapere Alfonso Signorini in via del tutto eccezionale, ci sarà una sorpresa importante per Rosalinda Cannavò.

Anticipazioni Grande Fratello Vip: sorpresa per Rosalinda e confronto tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta

Alba Parietti tornerà al Grande Fratello Vip e questa volta non per il figlio Francesco Oppini, bensì per discutere con Maria Teresa Ruta e le sue esternazioni su Alain Delon. Se ne è già discusso da Barbara d’Urso, durante Pomeriggio Cinque, e alla fine gli opinionisti hanno dato ragione ad Alba Parietti. Si parlerà molto anche di quello che ha caratterizzato la settimana dei vipponi: importante la lite tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi che ha messo in bilico anche la relazione tra la stessa Salemi e Pierpaolo Pretelli. Senza dubbio si affronterà la crisi di Stefania Orlando e si discuterà della volontà di Tommaso Zorzi di abbandonare il Grande Fratello Vip prima del previsto, ovvero il 17 febbraio. In più Alfonso Signorini ha rivelato, tramite i propri social, che ci sarà anche una sorpresa speciale per Rosalinda Cannavò; lunedì si è confrontata con il suo Giuliano, ci sarà un nuovo incontro? Lo scopriremo questa sera alle 21.25 su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Verissimo anticipazioni 30 gennaio, Elisabetta Gregoraci e la sorella: “Mi sono spaventata, quando il ginecologo mi ha detto…”

Pulsante per tornare all'inizio