Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Amici 20, al via con il serale: ecco quando inizierà la nuova programmazione

Ecco quando andrà in onda il serale di Amici 20: la probabile data

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ha ormai ripreso il via da qualche settimana dopo la pausa natalizia. I concorrenti hanno iniziato a farsi conoscere dal pubblico da casa e a farsi apprezzare per i loro talenti. Le classi sono ormai formate, ma in molti si chiedono quanto manchi ancora all’inizio delle puntate serali. E finalmente, sembra che negli ultimi giorni siano state svelate le prime anticipazioni del serale di Amici 20 e pare esserci anche una data già fissata per l’inizio della messa in onda. Ma scopriamo insieme cosa è trapelato dalle indiscrezioni.

Amici 20 dà il via al serale: ecco quando andrà in onda

Sembra che, nelle ultime ore, sia trapelata qualche anticipazione da parte dei vertici Mediaset riguardo i prossimi palinsesti della rete televisiva. E tra le nuove programmazioni è finalmente stata svelata anche la data d’inizio del serale di Amici 20. I concorrenti del talent show infatti potrebbero approdare in prima serata già da sabato 27 marzo 2021, secondo le prime indiscrezioni. Non c’è mai stata una data precisa d’inizio delle puntate serali nel programma di Maria De Filippi e per quest’anno i fan della trasmissione dovranno ancora attendere qualche settimana.

Le puntate del serale di Amici 20 saranno in media circa nove o dieci. Lo scorso anno agli ex allievi era stato concesso meno tempo del previsto per lasciare spazio allo Speciale di Amici, ma in quest’edizione i talenti avranno tutto il tempo necessario per dimostrare le proprie abilità. Infatti, la finale del talent show dovrebbe andare in onda verso la fine di maggio. Ovviamente, si tratta solo di indiscrezioni e comunicazioni ufficiali da parte di Mediaset ancora non sono arrivate. Quindi non ci resta che attendere per avere più informazioni a riguardo. Nel frattempo, gli allievi continuano a fare il loro percorso all’interno della scuola più famosa di Canale 5 e si preparano per conquistare la maglia verde per accedere alle puntate serali. Chi ci riuscirà? Non ci resta che attendere.

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo punge Barbara d’Urso: “Forse si diverte di più a…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio