L’Isola dei famosi di Ilary Blasi partirà a marzo. Manca infatti pochissimo e rumors su chi saranno i concorrenti si fanno sempre più insistenti. Non solo sui concorrenti, nelle ultime ore si vocifera anche che due vipponi potrebbero passare direttamente dalla casa del Grande Fratello allo studio de L’Isola dei famosi. Di chi stiamo parlando? Semplice: di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Il duo, che ha rapito il cuore dei fan del reality, si è mostrato ampiamente capace di intrattenere: sono spiritosi, ironici e mai scontati. Inoltre si sta facendo un gran parlare anche di chi sarà il nuovo inviato. Dopo il “no” di Alvin si è parlato tanto di chi potesse sostituirlo; ebbene, è arrivato un nome, ed è un nome di donna…
L’Isola dei Famosi; Ilary Blasi sarà accompagnata da una ex gieffina…
Chi sarà la nuova inviata de L’Isola dei Famosi? Sarà, a quanto pare, una ex gieffina a cui il pubblico è molto affezionato: Elenoire Casalegno! La bella showgirl, al 90%, sarà l’inviata della trasmissione in Honduras e guiderà i naufraghi attraverso l’esperienza sull’isola. Si è molto parlato anche di Giovanni Ciacci nei panni di opinionista, ma non è mai arrivata una conferma. Stessa cosa per quanto riguarda Tommaso Zorzi e Stefania Orlando; ovviamente i due sono ancora reclusi all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma sembra proprio che siano già state avviate le pratiche per averli in studio al fianco di Ilary Blasi. Manca poco più di un mese all’inizio del reality, dunque la strada è ancora lunga e se Tommaso Zorzi uscisse davvero il 17 febbraio, tutto sarebbe possibile. Non tocca che attendere ulteriori sviluppi e che arrivino conferme da parte di persone vicine ai diretti interessati sulla partecipazione a L’Isola dei Famosi.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, in diretta lo scontro tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta: “Lo squalo è partito per Roma…”