Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Con chi era fidanzata Kate Middleton prima di conoscere il Principe William?

Il suo nome è Rupert Finch: all'epoca era uno studente del quarto anno del St. andrews

Prima ancora di conoscere il principe William, Kate Middleton aveva un fidanzato: il suo nome è Rupert Finch. Sembra quasi impossibile che l’iconica Kate, la donna del popolo che ce l’ha fatta a concretizzare la sua fiaba, avesse persino un fidanzato prima di William: eppure è così.

Prima di incontrare per caso (o meglio dire, destino) il futuro re del Regno Unito, Kate era fidanzata con uno studente del quarto anno del St. Andrews, lo stesso college che ha frequentato la Middleton studiando storia dell’arte. Kate era legata sentimentalmente a Rupert Finch da un anno prima d’incontrare William… e poi il resto è storia!

Chi era Rupert Finch, il fidanzato di Kate prima che incontrasse il Principe William

Si sa, frequentando lo stesso corso di laurea è facile stringere amicizie, anche con il futuro re del Regno Unito, ed è quello che è successo a Kate Middleton. La scintilla pare sia scoccata durante una sfilata di beneficenza organizzata presso il college St. Andrews (doev entrambi studiavano), ma all’epoca Kate aveva un altro accompagnatore, un ragazzo promettente e molto ambizioso che è riuscito poi a trovare il suo posto nel mondo.

Oggi, infatti, Finch è diventato un affermato avvocato e lavora per un’azienda di tecnologie sostenibili. Inoltre, dopo la rottura con la Middleton, ha incontrato la sua anima gemella, Lady Natasha Rufus Isaacs (figlia del marchese di Reading), nonché co-fondatrice di Beulah London, un marchio che la duchessa di Cambridge ogni tanto indossa. Pare, inoltre, che Kate e Rupert non siano rimasti in cattivi rapporti, anzi, Finch è stato anche invitato al royal wedding così come i duchi di Cambridge hanno partecipato due anni dopo alle sue nozze con Lady Natasha. Inoltre, entrambe le coppie hanno tre figli.

LEGGI ANCHE: William e Kate, la famiglia si allarga: le indiscrezioni da Buckingham Palace

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio