Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

William e Kate, la famiglia si allarga: le indiscrezioni da Buckingham Palace

Un nuovo membro della famiglia reale

La famiglia di Kate e William è tra le più ammirate e seguite al mondo. Genitori modello, figli modello. Kate è l’emblema del bon ton, William l’erede al trono e i tre figli della coppia sembrano seguire pedissequamente le orme di mamma e papà. Un bel quadretto che piace tantissimo a chi segue la famiglia reale britannica e non solo. Come ogni famiglia al completo che si rispetti, non può mancare un amico a quattro zampe; a tal proposito, alcuni mesi fa, William e Kate hanno dato l’ultimo saluto al loro affezionatissimo Lupo, il cane di famiglio. Il Duca e la Duchessa hanno voluto rendere partecipi della perdita tutti i follower di Instagram, comunicando, tramite un post, quanto per loro sia stata importante la presenza del piccolo Lupo. Oggi, a distanza di tempo, il cuore di Kate e William sembra pronto ad accogliere un nuovo amico…

Kate e William: arriva un nuovo membro in famiglia, c’è lo zampino di James, il fratello della Duchessa

Kate e William hanno scelto di accogliere in casa un nuovo amico a quattro zampe. Non conosciamo ancora il nome del nuovo animale domestico, ma sappiamo che sarà il fratello di Kate, James, a regalarlo. George, Charlotte e Louis avranno di nuovo un cane a cui dedicare le proprie attenzioni. Anche i bambini, infatti, avevano molto amato Lupo, scomparso, come anticipato, alcuni mesi fa. Tornando a James, il fratello della Duchessa, possiede dei cocker spaniel, tra cui la mamma di Lupo. A tal proposito, tramite social, James ha fatto sapere: “Non c’è un libro di regole su come piangere per un cane, ma ho detto una preghiera, acceso una candela e portato Ella a fare una lunga passeggiata per passare il tempo a ricordare Lupo”.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton ha perso l’anello di Lady D.: la reazione di William

Pulsante per tornare all'inizio