Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton ha perso l’anello di Lady D.: la reazione di William

La verità sull'anello della Principessa del popolo

Una foto di Kate Middleton, alcuni mesi fa, ha destato molto scalpore. Come è noto, la Duchessa indossa sempre l’anello che apparteneva a Lady Diana; tuttavia nello scatto in questione l’anello non c’è. Tutti, tra media e sudditi, hanno iniziato a chiedersi dove fosse finito, se lo avesse perso. Dopo numerose supposizioni è arrivata la spiegazione che sembrerebbe evitare una lite furiosa tra Kate e William-

Kate Middleton, dove è finito l’anello di Lady Diana?

È dal 16 novembre 2010 che Kate, la moglie del Principe William, porta al dito il famoso anello di fidanzamento lo stesso che il Principe Carlo diede a Lady Diana. Un anello da 18 carati con lo zaffiro blu di Ceylon, con 14 diamanti che la Duchessa di Cambridge non ha mai tolto, tranne in rare occasioni. Qualche giorno fa, infatti, è apparsa in una foto che la ritrae nel suo ufficio a Kensington Palace, ma non vediamo l’anello. A vedersi è la sola fede matrimoniale in oro del Galles. Questa è indossata dalle spose reali da circa 88 anni e Kate ce l’ha esattamente dal 29 aprile del 2011. Tuttavia quest’ultima non ha lo stesso valore sentimentale dell’anello di fidanzamento in quanto lo stesso è stato tra le mani di Lady Diana, madre di William e Harry.

Perché l’anello è sparito dal dito di Kate Middleton

Pare che il motivo per cui la Duchessa di Cambridge abbia tolto il famoso anello sia per il via del Covid-19. Gli anelli hanno il potere di trattenere i batteri in quanto creano un area sul dito dove gli stessi si depositano. Con questi gioielli, inoltre, risulta molto difficile mandare via i batteri quando si lavano le mani. Ciò è stato dimostrato anche da uno studio scientifico del 2018. Inoltre è anche giusto che sia proprio la Principessa a dare per prima l’esempio soprattutto perché prendere tutte le misure precauzionali è di vitale importanza in questo periodo. A dirla tutta, Kate aveva già tolto una volta il famoso anello. Questo perché era andata a fare visita in un ospedale per bambini e lì era vietato indossare gioielli nelle are più protette. Quindi nessuna paura, la Duchessa stava solo rispettando le regole!

Pulsante per tornare all'inizio