Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Ricky Martin si rifà il look e punta al biondo platino [FOTO]

Il cantante, non potendo fare molto causa pandemia, ha conquistato i fan con un nuovo dettaglio biondo platino

La noia può essere pericolosa, ma anche di grande ispirazione. Ricky Martin, icona musicale degli anni ’90, ha deciso di cambiare look e lo ha mostrato ai fan di Instagram con un selfie scattato in spiaggia.

“Quando ti annoi… decolora”, questo è il consiglio di Ricky Martin. Il cantante ha scattato un selfie dalla spiaggia vicino casa sua e, oltre ad essersi mostrato in splendida forma, ha anche presentato ai suoi fan la new entry: una barba biondo platino, un tocco bizzarro e del tutto inedito che ha immediatamente fatto breccia nel cuore dei fan. In tantissimi hanno commentato il post, complimentandosi per la scelta.

Ricky Martin barba

Il nuovo look di Ricky Martin

Il cantante ha da poco spento 49 candeline e attualmente causa Covid-19 si ritrova a trascorrere le sue giornate nella casa a Los Angeles insieme al marito – l’artista Jwan Yosef sposato nel 2017 – e ai quattro figli Valentino, Matteo, Renn Martin-Yosef e Lucia (avuti da madre surrogata). Una grande famiglia per il cantante, che potrebbe anche allargarsi in futuro. Come ha raccontato tempo fa a People: “Ci sono momenti in cui ne vorrei altri dieci, poi ci sono quelle mattine in cui tutti piangono e allora penso che va bene così”, ha scherzato il cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ricky Martin (@ricky_martin)

Il cantante avrebbe dovuto esibirsi in tour con Enrique Iglesias, una performance molto attesa dai fan di entrambi gli artisti, ma hanno dovuto sospendere le esibizioni con l’aggravarsi della pandemia.  Con eventi e concerti cancellati (non soltanto negli Stati Uniti ma in gran parte del mondo, sicuramente anche qui in Italia), al cantante resta tantissimo tempo libero e, per combattere la noia, ha ben pensato di stravolgere il suo look mostrando una barba inedita e luminosa.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez incinta: dopo la conferma, arriva la reazione di Stefano De Martino

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio