Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Belen Rodriguez incinta: dopo la conferma, arriva la reazione di Stefano De Martino

Ecco qual è stata la reazione di Stefano De Martino alla notizia della gravidanza di Belen Rodriguez

Da settimane sul web non si parla d’altro: Belen Rodriguez è incinta? La risposta a questa domanda pare sia proprio affermativa. E la conferma è arrivata qualche giorno fa proprio dal profilo Instagram della showgirl argentina. Infatti, al suo polso è apparso un bracciale anti-nausea. Questo particolare e il continuo tacere sulla notizia della sua gravidanza ha fatto si che i fan si convincessero che nella sua vita stesse arrivando veramente un bebè. Belen è ormai da tempo felice accanto ad Antonino Spinalbese e i due sembrano abbiano progetti importanti per il loro futuro. Ma in molti si sono chiesti: cosa ne pensa Stefano De Martino di tutta questa situazione? A svelarlo ci ha pensato il settimanale Oggi nel suo ultimo numero in uscita.

Stefano De Martino non prende bene la notizia della gravidanza di Belen: ecco la sua reazione

Belen Rodriguez ha ormai ritrovato la felicità al fianco di Antonino Spinalbese da poco tempo. Infatti, i primi avvistamenti tra i due in dolce compagnia sembrano risalire appena all’estate scorsa. Eppure, la showgirl si è subito lasciata andare al forte sentimento nei confronti del suo attuale compagno e, adesso, sembra che abbiano deciso addirittura di allargare la loro famiglia. Ma come l’avrà presa Stefano De Martino? A svelarlo ci ha pensato in esclusiva il settimanale Oggi nell’ultimo numero in uscita.

Il magazine ha innanzitutto confermato la gravidanza della showgirl argentina e successivamente ha anche svelato qual è stata la reazione di Stefano De Martino alla notizia. Il ballerino, infatti, sembra non aver preso bene la novità. “Forse per i tempi stretti. Forse perché una gravidanza nuova non lascia spazio a un recupero della relazione in extremis. Forse perché a lui la passione per Belen non è mai passata“, scrive il giornale. Al momento Stefano De Martino non ha rilasciato ancora alcuna dichiarazione in merito, quindi non ci resta che attendere una sua replica sull’intera situazione.

LEGGI ANCHE: GF Vip, il marito di Stefania Orlando rompe il silenzio: “Andrea Roncato mi ha telefonato”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio