Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality Show

GF Vip, il marito di Stefania Orlando rompe il silenzio: “Andrea Roncato mi ha telefonato”

Simone, il marito di Stefania Orlando, interviene su Andrea Roncato e spiega come stanno le cose tra di loro

Stefania Orlando è senza dubbio tra le protagoniste di quest’edizione del Grande Fratello Vip. L’attuale gieffina nelle ultime settimane è finita al centro della polemica a causa delle forti dichiarazioni fatte dal suo ex marito, Andrea Roncato, nel salotto di Barbara d’Urso. La showgirl ha sofferto molto per le sue parole ed è apparsa molto provata negli ultimi giorni. Proprio per questo, il suo attuale marito, Simone Gianlorenzi ha deciso di rompere il silenzio e mettere un punto definitivo a questa situazione, con la speranza che anche sua moglie possa venirne a conoscenza e tranquillizzarsi. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato il giovane.

Il marito di Stefania Orlando svela cosa si sono detti lui e Andrea Roncato: “È stata una telefonata molto carina”

Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando, è stato intervistato nell’ultima diretta di Casa Chi dai giornalisti del magazine. Il giovane ci ha tenuto una volta per tutta a fare chiarezza sul rapporto tra sua moglie e il suo ex marito, Andrea Roncato, dopo le recenti dichiarazioni circolate sul web e non solo. Infatti, il compagno della gieffina ha ammesso che forse neanche l’attore si sarebbe mai immaginato che delle semplici dichiarazioni sui social avrebbero alzato un polverone mediatico del genere.

Simone Gianlorenzi, quindi, ha voluto prendere le difese dell’ex marito di Stefania Orlando, giustificando le sue parole e definendole “dettate da un momento di rabbia“. Proprio per questo, ha colto anche l’occasione per lanciare un appello per porre fine alle critiche nei suoi confronti. E prima di concludere la sua intervista, il compagno della showgirl ha svelato un inedito retroscena. “Andrea mi ha telefonato“, ha dichiarato Simone Gianlorenzi. “È stata una telefonata molto carina […]. Abbiamo detto quello che pensiamo, lui ha concluso dicendo che tifa Stefania e di non farla uscire“, ha poi aggiunto. Insomma, pare che tra la coppia e l’ex marito non ci sia proprio nessun risentimento, anzi i tre hanno costruito negli anni un bellissimo legame. Cosa ne penserà Stefania Orlando delle recenti dichiarazioni di suo marito? Lo scopriremo sicuramente nella prossima puntata del GF Vip.

LEGGI ANCHE: Antonella Elia senza filtri: “Sono segnata per sempre”, l’amara confessione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio