Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Elia senza filtri: “Sono segnata per sempre”, l’amara confessione

Antonella Elia si mette a nudo con tutte le sue fragilità: ecco cosa ha dichiarato

Antonella Elia è da sempre uno dei personaggi più apprezzati della tv italiana. Attualmente la showgirl è impegnata nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip e, nonostante alla maggior parte del pubblico piaccia la sua schiettezza nell’esprimere le sue opinioni, altrettanti telespettatori non condividono il suo atteggiamento. Eppure, dietro quel suo fare a volte cinico in realtà sembra che si nasconda tanta sofferenza. Infatti, in pochi sanno che Antonella Elia qualche anno fa ha dovuto affrontare un periodo molto difficile per la sua vita. E la showgirl proprio in una recente intervista ha deciso di mettere a nudo tutte le sue fragilità e raccontare le difficoltà vissute in questi anni. Vediamo cosa ha dichiarato.

Antonella Elia racconta il dramma del passato: “Nel 2016 ho scoperto di avere un tumore”

Antonella Elia dopo le critiche gratuite ricevute in questi giorni in seguito ai suoi continui battibecchi in diretta tv con Samantha de Grenet al GF Vip, ha deciso finalmente di mettere a nudo tutte le sue fragilità. La showgirl, infatti, nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Panorama ha deciso di raccontare un periodo molto complicato della sua vita. Antonella Elia ha deciso di ‘buttare giù la maschera’ e mostrarsi per quella che è realmente e non la ‘cattiva’ della tv. Nella sua vita, infatti, non è stato sempre tutto rosa e fiori.

Nel 2016 ho scoperto di avere un tumore“, ha spiegato l’opinionista del GF Vip, raccontando il doloroso dramma del passato che ancora oggi perseguita i suoi ricordi. “Sono stata operata con l’asportazione di un quadrante al seno di 4 cm. Sono squartata, una mutilazione che mi ha segnata per sempre, che mi ha colpita nella mia femminilità“, ha poi proseguito la Elia. Un racconto che ha lasciato tutti i suoi fan senza parole. Eppure, per la showgirl questi ormai sembrano essere solo brutti ricordi e adesso il peggio è passato.

Antonella Elia ha però colto l’occasione attraverso i suoi social, nel presentare la sua intervista, per fare anche un appello a tutti i suoi followers. “Non c’è da vergognarsi di essere malati, la diagnosi precoce può salvare la vita“, ha affermato la Elia. La showgirl è riuscita a lanciare un bellissimo e importantissimo messaggio per tutto il web che la segue. Chissà che con il suo racconto non abbia anche fatto ricredere i telespettatori sulla sua reale personalità. Vedremo.

LEGGI ANCHE: Chi è Utku Ateş? Tutto quello che c’è da sapere sull’interprete di Yigit in Daydreamer

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio