Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi è Utku Ateş? Tutto quello che c’è da sapere sull’interprete di Yigit in Daydreamer

Tutte le curiosità su Utku Ateş: ecco chi è l'attore di Daydreamer

La storia tra Sanem Aydin e Can Divit continua a far sognare milioni di telespettatori. E proprio grazie al grande successo ottenuto, Mediaset ha deciso di riproporre la fiction dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana e il martedì in prima serata. I nuovi episodi di Daydreamer hanno un gran seguito e sono tutti curiosi di sapere come finirà la storia d’amore tra i due protagonisti della serie tv. Infatti, a rompere l’equilibrio tra Can e Sanem è da poco tornata Polen, l’ex del fotografo, e con lei è subentrato anche un nuovo personaggio nella fiction. Stiamo parlando dell’affascinante Yigit. Il giovane imprenditore sembra aver preso una cotta per la più giovane delle sorelle Aydin e, proprio per questo, darà filo da torcere anche all’irresistibile Can. Ma conoscete l’attore che interpreta il personaggio di Yigit? Scopriamo insieme chi è Utku Ateş.

Ecco chi è Utku Ateş: dall’esordio in tv al successo in Italia

Classe ’90 e originario di Istanbul, Utku Ateş è l’attore che interpreta Yigit in Daydreamer. Il giovane, non appena 30enne, ha già una carriera avviata nel mondo dello spettacolo. Infatti, dopo aver completato gli studi alla Bahçeşehir University, l’attore ha deciso di impegnarsi nel campo della recitazione, fino a debuttare in tv nel 2014. Utku Ateş con il tempo ha ottenuto ruoli in serie tv abbastanza importanti in Turchia e all’estero. Eppure, la sua notorietà qui in Italia è arrivata grazie alla messa in onda di Daydreamer. E sembra che già il pubblico si sia affezionato al suo personaggio.

Utku Ateş, oltre ad essere un noto attore, è molto seguito anche sui social, dove vanta ben 250mila followers. L’attore pubblica spesso scatti della sua quotidianità, eppure, resta comunque una persona molto riservata. Infatti, della sua vita privata sappiamo veramente poco, ma quasi sicuramente l’interprete di Yigit è ancora single e in cerca del grande amore. D’altronde questo è sicuramente un tratto in comune con il suo personaggio in Daydreamer. La strada è ancora lunga e anche il suo successo senza dubbio non farà altro che aumentare con il tempo. Ecco una foto condivisa dall’attore sui suoi social:

Utku Ates

LEGGI ANCHE: Urla al di fuori della casa del Grande Fratello: “Televoto truccato dal Brasile, fuggite dal circo” Tommaso Zorzi senza parole

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio