Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Urla al di fuori della casa del Grande Fratello: “Televoto truccato dal Brasile, fuggite dal circo” Tommaso Zorzi senza parole

Dayane Mello nella bufera per i voti

Solo ieri vi abbiamo raccontato le reazioni degli utenti social alla proclamazione di Dayane Mello come prima finalista. Il pubblico non l’ha presa bene e ha imputato la sua vittoria su Giulia Salemi e Stefania Orlando al fatto che molti voti arrivino dal Brasile. Quando è stata decretata finalista, infatti, sui social è esplosa la polemica; sono tantissimi i commenti che inneggiano al televoto falsato e tantissimi altri che invece pensano si sia trattata di una grande ingiustizia: “doveva essere Stefania!”, “Ma vuoi vedere che vince Dayane con i voti del Brasile… è assurdo!”, “Ormai già si sa che vince Dayane, che senso ha continuare a seguire il grande fratello?”. Insomma i follower della pagina ufficiale del Grande Fratello Vip non l’hanno presa benissimo. Oggi ancora una volta il pubblico della trasmissione ha dimostrato il proprio dissenso coinvolgendo anche gli inquilini della casa più spiata di Italia.

Urla fuori alla casa del Grande Fratello Vip: “Televoto falsato voti dal Brasile per Dayane Mello”

Una delegazione di fan si è recata fuori alla casa del Grande Fratello e ha iniziato a urlare, in modo che i vipponi potessero sentire le loro parole. “Televoto truccato dal Brasile, fuggite dal circo”, hanno più volte ribadito. Ad ascoltare c’erano Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che, rimasti senza parole, ha di corsa riportato la cosa a Dayane Mello che era in bagno e che quindi non ha potuto ascoltare né rispondere. Quando le è stato raccontato cosa stesse accadendo, la modella brasiliana non si è scomposta molto e non ha commentato l’accaduto. Adesso il pubblico è sempre più curioso di sapere come si metteranno le cose e se in effetti arrivino molti voti dal Brasile, così come detto dalla delegazione di dissidenti.

LEGGI ANCHE: MasterChef Italia, nella prossima puntata la sfida più temuta: la pasticceria

Pulsante per tornare all'inizio