Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Caterina Balivo, su Twitter è polemica per la sua frase: “Ti lascio indossare lo slippino”

Dopo aver lasciato Vieni da me, la conduttrice torna su Rai 1 con Il cantante mascherato

Caterina Balivo è uno dei volti più amati della Rai e, dopo aver abbandonato la conduzione del programma Vieni da me, è stata già coinvolta in un nuovo progetto serale. La Balivo, per volere di Milly Carlucci, farà parte della giuria del programma Il cantante mascherato, che partirà venerdì 29 gennaio in prima serata su Rai 1.

Dopo sette mesi d’assenza dai piccoli schermi, Caterina Balivo tornerà più attiva e gioiosa che mai, anche se lasciare la conduzione di Vieni da me non è stata una decisione facile da prendere. “Lasciare Vieni da me è stata una mia scelta”, ha specificato la conduttrice. Poi ha aggiunto: “Ho detto sì a Il cantante mascherato perché ho voglia di divertirmi e divertire”.

Caterina Balivo, la polemica sfociata su Twitter

Nelle ultime ore, questa frase detta dalla conduttrice è diventata oggetto d’interesse su Twitter e ha dato il via ad una discussione.  Un utente ha ripreso la parte in cui la conduttrice ha specificato di essere andata via di propria volontà e ha scritto: “Sì sì, una scelta sua, come no”. La Balivo ha poi replicato semplicemente: “Eh sì tesoro mio davvero solo mia”. La discussione però non è finita lì.

L’utente ha rimarcato la questione, insinuando che il programma fosse stato chiuso a causa degli ascolti calati a picco. La Balivo ha replicato duramente e, a detta gli alcuni, avrebbe anche peccato di body shaming. “Ti lascio credere quello che vuoi così come credi di essere caruccio indossando lo slippino come se fossi un adone”, ha scritto la conduttrice Rai, riferendosi all’immagine del profilo Twitter dell’utente che l’ha punzecchiata. La Balivo credeva di aver chiuso la questione e invece, in seguito al suo commento, è arrivata una pioggia di critiche.

Balivo su Twitter

In molti l’hanno accusata di aver superato il limite, alcuni l’hanno anche accusata di body shaming: “Sai controbattere senza offendere per l’aspetto fisico? Ti dimostri la solita caciottara”, un ennesimo botta e risposta al quale la Balivo non si è sottratta: “Al massimo mozzarella visto che sono di Aversa. Notte cari belli”.

LEGGI ANCHE: Maria Teresa Ruta e Alba Parietti lo scontro per Alain Delon, Barbara d’Urso scopre che: “Alain Delon ha confermato…”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio