Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

Maria Teresa Ruta e Alba Parietti lo scontro per Alain Delon, Barbara d’Urso scopre che: “Alain Delon ha confermato…”

Le due signore della televisione si danno battaglia per Alain Delon

Durante la puntata di ieri, 26 gennaio, di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso è tornata sulla questione Alain Delone, Maria Teresa Ruta e Alba Parietti. Se ne è già discusso al Grande Fratello Vip, durante la diretta e si è accesa la miccia, seppur a distanza, tra le due signore dello spettacolo Maria Teresa Ruta e Alba Parietti. In breve, Ruta sostiene di essere andata a bere qualcosa con Alain Delon, ma Alba Parietti è prontamente intervenuta tramite social per dire la propria.

Parietti, infatti, ha puntualizzato di essere stata presente durante quella sera e che tra Maria Teresa Ruta e Alain Delon non ci sia stato niente. Su Instagram ha scritto, taggando anche tutti i diretti interessati: “mi spiace per Maria Teresa ruta ….il Grande Fratello Vip è ufficiale da alla testa. Aripiiate!!!!! Al tavolo eravamo Alain , Tomba il mio fidanzato Stefano Bonaga ed io. Eravamo presidenti di giuria tutti e tre.in più ero con il mio compagno”. Da che parte sta la verità? Barbara d’Urso ha provato a indagare…

Pomeriggio Cinque: chi ha ragione tra Maria Teresa Ruta e Alba Parietti? La verità

Dunque, dicevamo, della questione Alain Delon si è discusso molto anche a Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ha infatti indagato sulla questione insieme agli ospiti in studio: “C’era Alba Parietti seduta vicino ad Alain Delon e Maria Teresa Ruta accusa la Parietti di essersi seduta vicino a lui quando lui era interessato a lei” ha spiegato la conduttrice. Giovanni Ciacci, ospite in studio, ha commentato convito: “certo, può essere”. È Francesco Fredella, opinionista ed esperto di gossip, a fare chiarezza: “In un video di molti anni fa è Alain Delon a dichiarare di aver sedotto Alba Parietti, quindi un po’ Ruta sta sognando, forse avrebbe voluto”. Insomma siamo sicuri che presto assisteremo a un confronto tutto pepe tra le due protagoniste.

LEGGI ANCHE: Jonathan Kashanian, qual era il suo lavoro prima del successo in tv

Pulsante per tornare all'inizio