Amelia ed Eliza Spencer sono le nipoti gemelle di Lady Diana e sono il nuovo interesse di Tatler Magazine, la rivista che si occupa della Royal Family e grazie alla quale abbiamo nuovi dettagli sulla vita di Lady D, raccontata dalle due nipoti.
Le due giovanissime gemelle – 28 anni – hanno ottenuto la copertina di questo mese di Tatler. Figlie di Victoria Lockwood (ex modella) e di Earl Charles Spencer (il fratello di Lady D), Amelia ed Eliza sono cresciute a Cape Town. Hanno una sorella maggiore, Kitty (30 anni), e un fratello, Louis (26 anni).
Ricordando la loro infanzia, le gemelle Spencer hanno menzionato il periodo che trascorrevano ad Althorp, la residenza della famiglia Spencer nel Northamptonshire. “Avendo trascorso i primi tre anni della nostra vita ad Althorp, esplorandola da bambine e facendo parte di una lunga eredità di Spencer che hanno vissuto lì, ci è sempre sembrata una seconda casa. E, naturalmente, evoca ricordi di Natale in famiglia con i nostri parenti allargati riuniti insieme”, hanno raccontato le gemelle Spencer.
Il ricordo delle nipoti di Lady D: “Era una donna materna ed amorevole”
Parlando invece della zia Diana Spencer, Amelia ed Eliza la ricordano come una persona calda, materna ed amorevole. “Crescendo in Sud Africa non avevamo davvero idea di quanto fosse conosciuta nel mondo fino a quando non siamo diventate molto più grandi. Ha sempre fatto uno sforzo per connettersi con noi e aveva un vero talento nel leggere il cuore dei bambini”.
Poi menzionano un episodio in spiaggia. “Ad un certo punto dei paparazzi ci hanno avvicinate, ovviamente avrebbe potuto essere abbastanza terrificante per noi che eravamo piccole e non capivamo cosa stesse succedendo, ma lei l’ha trasformato in un gioco su chi riusciva a tornare alla macchina per prima. Era incredibile come ci proteggesse in un modo che ci faceva sentire al sicuro e mai spaventate”.
LEGGI ANCHE: Royal Family, il nuovo libro di Cristina Parodi parla della profezia di Lady D