Jonathan Kashanian, qual era il suo lavoro prima del successo in tv
Oggi è il volto di "Detto Fatto" al fianco di Bianca Guaccero, ma qual era il suo lavoro prima della tv?
Oggi è impossibile non conoscere Jonathan Kashanian, il braccio destro di Bianca Guaccero nella trasmissione pomeridiana “Detto Fatto” su Rai 2. Ma, prima ancora di approdare in casa Rai, Jonathan ha raggiunto il successo partecipando al Grande Fratello del 2004: quell’edizione lo incoronò anche vincitore.
Ma, prima ancora di ottenere il successo televisivo, è meglio fare un piccolo passo indietro e raccontare la sua storia. Jonathan Kashanian è uno pseudonimo, il suo nome all’anagrafe è Yehonatan Kashanian. Nato a Ramat Gan (Israele), Jonathan arriva in Italia – precisamente a Milano – da piccolissimo (aveva tre anni) e per sostenere le spese inizia ad impartire lezioni private.
Il lavoro di Jonathan Kashanian prima del successo in tv
Ma qual è il lavoro che ha svolto Jonathan Kashanian prima di diventare famoso in tv? Prima ancora del Grande Fratello, Jonathan ha svolto l’attività di calligrafo: ricopiava a mano gli inviti per negozi importanti. Questo è un dettaglio del suo passato che al momento Jonathan Kashanian non ha smentito né confermato. Ad oggi invece è conosciuto come un popolare personaggio televisivo, la cui ascesa è iniziata con il nuovo millennio, quando ha scelto la strada della moda.
Jonathan ottiene il diploma di stilista ed inizia a respirare l’aria delle sfilate e degli showroom. Poi il salto in televisione lo porta nella quinta edizione del Grande Fratello, di cui sarà il vincitore. In seguito entra nella giuria del programma Sei un mito – Questa notte è per te, conduce per tre edizioni di fila Modeland e collabora come inviato per La vita in diretta e Festa italiana. L’abbiamo poi visto anche nel film 2061 – Un anno eccezionale di Carlo Vanzina e A Natale mi sposo di Paolo Costella. Dopo il Grande Fratello, Jonathan Kashanian ha partecipato come concorrente a L’isola dei famosi 13 condotta da Alessia Marcuzzi. Dal 2019, è entrato nel cast del programma Detto Fatto.
LEGGI ANCHE: Daydreamer, Demet Ozdemir da bambina era dolcissima [FOTO]