Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton imita il look di Meghan Markle

La duchessa di Cambridge ha sfoggiato un look casual molto simile alla duchessa di Sussex

Kate Middleton ha copiato Meghan Markle? La ben decantata rivalità tra le due duchesse torna a ravvivare i tabloid, soprattutto dopo l’ultimo outfit sfoggiato dalla duchessa di Cambridge in occasione di una videochiamata su Zoom. Kate Middleton, ora che la cognata ha lasciato la Royal Family per trasferirsi negli Stati Uniti, ha forse allentato la presa, prendendo le distanze da un abbigliamento glamour e sofisticato per concedersi un look più casual.

Durante una videochiamata con un gruppo d’infermieri dell’U.K. Hospital, Kate Middleton si è presentata con un lunghi capelli lisci, un blazer nero e una classica camicetta bianca. Vi ricorda qualcosa, o meglio, qualcuno? Quello sfoggiato da Kate è il classico stile da working woman che ha delineato Meghan Markle: in particolare, l’attrice di Suits aveva sfoggiato un look simile proprio la scorsa estate, quando – insieme al principe Harry – era stata nominata tra le cento persone più influenti al mondo a detta del Times.

Kate Middleton sta copiando Meghan?

La lontananza di Meghan Markle dalla vita da palazzo ha influenzato – seppur a distanza – anche le scelte di stile della duchessa di Cambridge, che in genere ama un look molto “bon ton” e sofisticato e che invece adesso sembra essersi avvicinato ad un look più pratico, da tutti i giorni. Forse avrà seguito anche l’esempio di Letizia di Spagna, che di recente ha optato anche per comodi mocassini anziché tacchi alti? Anche i capelli della duchessa di Cambridge, portati lisci e sciolti, hanno catturato l’attenzione e sono diventati sinonimo di un cambiamento in corso: dove sono finiti i boccoli?


La videochiamata della duchessa di Cambridge ha avuto come sfondo l’ufficio di Sandringham, nel castello che si trova vicino alla residenza dei duchi di Cambridge, Anmer Hall. Il look di Kate, per quanto simile a quello di Meghan, è stato particolarmente apprezzato per la sua semplicità.

LEGGI ANCHE: William e Kate, la famiglia si allarga: le indiscrezioni da Buckingham Palace

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio