Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2021
  • Gennaio
  • 26
  • Il Cantante Mascherato, Caterina Balivo in giuria: le novità
  • Anticipazioni TV
  • Primo Piano

Il Cantante Mascherato, Caterina Balivo in giuria: le novità

Redazione 26 Gennaio 2021
Milly Carlucci

È tutto pronto in Rai per la nuova edizione de Il Cantante Mascherato. Milly Carlucci guiderà la nuova edizione dal 29 gennaio su rai 1. Sono già stati resi noti i nomi dei giudici: Caterina Balivo, Costantino Della Gherardesca, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Patty Pravo. Non sappiamo ancora chi si nasconderà sotto le nove maschere in gara, ma i giudici hanno già dato il via ai pronostici.

Il Cantante Mascherato: giudici e mascherati

Caterina Balivo, l’ultimo giudice annunciato, tornerà in tv, dopo essersi presa una breve pausa. Si è detta già molto curiosa delle sfide che dovrà giudicare a Il Cantante mascherato: “Sono molto curiosa di saperne di più della Giraffa un po’ perché è tra i miei animali preferiti, un po’ perché forse ho già capito chi è.” Riguardo alla passata edizione, la conduttrice ha raccontato sui social: “Guido Alberto è impazzito per il Lupo e poi per la Tigre ma, anche un po’ per il Baby Alieno. Cora, invece, si è intenerita per l’Orsetto l’è piaciuta tantissimo e poi ha detto mamma anche io mi voglio vestire come la Farfalla.” Insomma anche i figli di Caterina Balivo sono dei fan della trasmissione e presto vedranno la loro mamma seduta al tavolo dei giudici.”

Anche Milly Carlucci si è detta molto entusiasta di questo nuovo inizio per Il Cantante Mascherato e soprattutto ha dato il benvenuto a tutti i giudici tramite i propri social. I nomi dei giurati preannunciano scintille e allegria, toccherà vedere se saranno sempre d’accordo oppure no! Non resta che attendere il 29 gennaio per conoscere chi si nasconde sotto le nove maschere in gara.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi e Tommaso Zorzi al limite, la lite per la finale: “Dice che sono il suo migliore amico, poi sceglie Pierpaolo”

Tags: Caterina Balivo Costantino della Gherardesca Milly Carlucci

Continue Reading

Previous: Romina Power ha conquistato Albano con un gesto preciso: “Mi ha affascinato, in lei ho rivisto…”
Next: Kourtney Kardashian e Scott Disick: baby number 4?

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001