Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Giulia Salemi, spunta un ex fidanzato pronto a riconquistarla: ecco di chi si tratta

Un ex fidanzato di Giulia Salemi torna alla riscossa per riconquistarla: cosa ne penserà Pierpaolo Pretelli?

Giulia Salemi è senza dubbio una delle protagoniste di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante l’attuale gieffina abbia fatto il suo ingresso qualche settimana più tardi rispetto ai suoi coinquilini, è riuscita comunque a farsi apprezzare dal pubblico per la sua forte e allo stesso tempo dolce personalità. E, inoltre, la sua storia con Pierpaolo Pretelli sta facendo sognare milioni di telespettatori, che continuano a sostenere la coppia. Ma tra i due fidanzati novelli sembra sia spuntata un ‘terzo incomodo’. Si tratterebbe di un ex flirt di Giulia Salemi che si è detto pronto a riconquistare la sua vecchia fiamma. Ma vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Abraham Garcia Arevalo pronto a riconquistare Giulia Salemi: la relazione con Pierpaolo Pretelli è in pericolo?

Spunta un ex dal passato per Giulia Salemi. Si tratta di Abraham Garcia Arevalo. I due avevano avuto un breve flirt all’interno del programma Mtv Super Shore. Eppure, una volta terminato il reality la coppia, appena nata, ha deciso di intraprendere strade diverse. Ma a distanza di anni, nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, il ragazzo si è detto pronto a riconquistare l’influencer. Ma Giulia Salemi cederà alle sue avances o deciderà di restare fedele al sentimento appena nato con Pierpaolo Pretelli? Staremo a vedere, ma nel frattempo scopriamo insieme chi è Abraham Garcia Arevalo.

Chi è Abraham Garcia Arevalo?

Abrham Garcia Arevalo è un noto modello spagnolo molto seguito anche sui social, dove vanta più di un milione di followers. Il giovane ha partecipato a vari reality, come Mtv Super Shore, grazie al quale ha conosciuto Giulia Salemi, e Supervivientes, l’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi, dove ha raggiunto la vittoria. Ma l’attuale gieffina non sembra essere l’unico flirt degno di nota del modello. Infatti, Arevalo vanta una relazione anche con Elettra Lamborghini. Una storia durata pochissimo, ma che sicuramente ha lasciato il segno. Inoltre, il ragazzo è considerato un’icona per la comunità LGTB iberica. Insomma, riuscirà il modello a riconquistare Giulia Salemi? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Roberta Di Padua lancia una bomba: “Ha una fidanzata fuori”, lo scoop

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio