Nel corso della trentaquattresima puntata del Grande Fratello Vip, Francesco Oppini ritorna in quel luogo dove tutto è iniziato. Dopo ben 4 mesi dal suo ingresso e quasi due dal suo abbandono, l’ex gieffino ha raggiunto la porta rossa per rivedere Tommaso Zorzi. In queste ultime settimane l’influencer milanese ha vissuto non pochi malesseri dovuti soprattutto all’ansia e al prolungamento del reality show. E chi meglio di Francesco Oppini poteva sostenerlo in questo delicato momento?
Nel corso della diretta del Grande Fratello Vip, i due amici si sono incontrati fuori la Casa di Cinecittà, sulla nota passerella. Ed è proprio lì, dove tutto ha avuto inizio molti mesi fa, che Oppini ha dato dei preziosi consigli a Tommaso Zorzi. “Hai dimostrato di avere dei valori davvero importanti, cosa che avevo già visto tempo fa. Però davvero tu devi fare quello che ti fa stare meno peggio, senza pensare ad altro.” Si sono ritrovati l’uno di fronte all’altro e non è stato affatto difficile interpretare i loro sguardi e la profonda complicità che nel tempo sono riusciti a maturare e custodire. Ma ecco che a chiosare nel bel mezzo di un discorso intrapreso da Alfonso Signorini è la voce di Tommaso Zorzi, che con un velo di timidezza ha sussurrato a Francesco Oppini: “Mi manchi!”
Il momento clou è stato immortalato dalle telecamere e reso virale in poco tempo sui social network laddove, ogni utente si è emozionato per aver visto, forse, uno degli attimi più veri e sentiti al Grande Fratello Vip.
Tommaso Zorzi a “Domenica Vip”
Di recente, i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono divertiti col mettere in scena un vero talk show con Giulia Salemi nel ruolo da conduttrice. A “Domenica Vip” Tommaso Zorzi – durante l’intervista – ha parlato del suo rapporto con Francesco Oppini e del grande affetto che nutre nei suoi confronti. “Il mio sentimento oggi è quello di un grande affetto, di una persona che anche fuori di qui sarà un caposaldo delle mie relazioni”. Le parole dell’influencer dette domenica scorsa hanno trovato conferma nel corso della trentaquattresima puntata, quando Zorzi ha ricevuto il regalo più atteso: l’incontro con Francesco Oppini.
LEGGI ANCHE: GF Vip, Alfonso Signorini annuncia la data della finale, ma Tommaso Zorzi sbotta: “È uno scherzo?”