Dayane Mello è ufficialmente la prima finalista del Grande Fratello Vip. Si tratta di uno dei volti della trasmissione più amati e criticati allo stesso tempo; con la sua tenacia e la sua schiettezza la modella brasiliana ha attirato a sé tante simpatie quante antipatie, sia all’interno della casa sia per quanto riguarda il pubblico della trasmissione. Comunque, nonostante il percorso duro e travagliato, ieri sera il televoto l’ha decretata come prima finalista in assoluto. Su Instagram, però, si è verificata una vera e propria rivolta; tantissimi volevano che fosse Stefania Orlando a conquistare il titolo di prima finalista. Ricordiamo che Orlando, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta sono senza dubbio i preferiti, quelli che secondo il pubblico meriterebbero la finale senza se e senza ma. Ma vediamo cosa ha scatenato l’ira del web nei confronti di Dayane Mello.
Solo qualche giorno fa Dayane Mello si è lasciata scappare delle frasi che per il pubblico avevano tutta l’aria di essere una strategia per arrivare in finale: “Se io avessi nominato Maria Teresa, come Giulia e Stefania, ci sarebbe stata lei al posto mio. Oppure, magari, sarei andata sia io che lei”. Il pubblico ha quindi letto queste parole come uno studio delle dinamiche e quindi una strategia per puntare alla vittoria. Ieri, però, Dayane Mello durante uno sfogo ha confidato a Carlotta Dell’Isola di essere una persona vera che non guarda alle dinamiche della casa e che non è affatto competitiva. Nel frattempo, quando è stata decretata finalista, sui social è esplosa la polemica; sono tantissimi i commenti che inneggiano al televoto falsato e tantissimi altri che invece pensano si sia trattata di una grande ingiustizia: “doveva essere Stefania!”, “Ma vuoi vedere che vince Dayane con i voti del Brasile… è assurdo!”, “Ormai già si sa che vince Dayane, che senso ha continuare a seguire il grande fratello?”. Insomma i follower della pagina ufficiale del Grande Fratello Vip non l’hanno presa benissimo.
LEGGI ANCHE: GF Vip, Alfonso Signorini annuncia la data della finale, ma Tommaso Zorzi sbotta: “È uno scherzo?”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More