Michelle Hunziker soffia 44 candeline, ma la sua bellezza non conosce limiti temporali. La conduttrice svizzera ha trascorso il compleanno in compagnia della sua famiglia e ha condiviso nelle storie Instagram i video-auguri dei suoi fan.
Molto affetto e tantissimi messaggi per un giorno importante, anche da parte delle sue figlie, Sole e Celeste, che le hanno preparato un disegno con tutte le sue passioni raffigurate, dal make-up ai cani e l’immancabile numerino “44”, un po’ meno gradito dalla conduttrice.
Michelle Hunziker, com’è cambiata la conduttrice svizzera
La Hunziker, il giorno dopo, ha voluto ringraziare tutti quelli che le hanno dedicato un pensiero, persino Mediaset. “Durante i compleanni ti arrivano certi amarcord, reperti storici del 1997”, ha scherzato la conduttrice per poi mostrare una videoclip della prima puntata di “Colpo di fulmine”, ambientata sul lago di Como e con Michelle nelle vesti di un bizzarro Cupido. Quel programma è stato il trampolino di lancio per la sua carriera qui in Italia.
Michelle Hunziker, prima di arrivare in tv, ha esordito come modella ed è conosciuta dalla cronaca rosa per aver sposato dapprima Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto Aurora, e poi Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto Sole e Celeste. L’abbiamo vista al fianco di Paolo Bonolis, Gerry Scotti e anche a Sanremo come co-conduttrice: la carriera della Hunziker continua a rimpolparsi. L’ultimo incarico alla conduzione è arrivato su Canale 5 con All Together Now.
Michelle Hunziker da bambina somiglia tantissimo ad Aurora
La Hunziker spesso cede alla nostalgia e pubblica sui social diversi scatti del passato, da momenti pubblici a momenti più privati, come ad esempio un scatto da bambina, la cui somiglianza con la figlia Aurora è incredibile.
La fotografia è stata pubblicata dalla conduttrice qualche anno fa, poco prima di Natale, su Instagram: “Questo era il mio sguardo quando papà mi diceva che presto sarebbe arrivato Babbo Natale…uno sguardo pieno di sogni, di speranza, di attesa e d’impazienza. Se in questo periodo, poco prima di Natale, ritrovassimo tutti il bambino che c’è in noi…abbiamo vinto tutto!”
LEGGI ANCHE: Harry Potter, Hermione Granger oggi ha 30 anni ed stupenda [FOTO]