Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Harry Potter, Hermione Granger oggi ha 30 anni ed stupenda [FOTO]

Come è diventata la maghetta più famosa del mondo?

Il pubblico la ricorderà sempre come la piccola Hermione Granger della fortunata saga di Harry Potter. D’altronde è interpretando la saga sui maghetti più famosi del mondo che Emma Watson è cresciuta ed ha fatto tanta strada, sia nello studio che interpretando ruoli in film, pubblicità e molto altro ancora. Oggi è estremamente riservata e sulla sua vita privata racconta pochissimo, ma seguendola nel suo percorso nel mondo del cinema non si può fare a meno di notare quanto sia cresciuta!

Emma Watson, cosa ha fatto dopo Hermione Granger?

Come è noto, l’esordio cinematografico dell’attrice risale a quando aveva 11 anni e interpretò il ruolo della piccola Hermione Granger in Harry Potter. Fra gli altri film che l’hanno vista protagonista ricordiamo Noi siamo infinito, Piccole Donne, Bling Ring e La Bella e la Bestia. Nel bellissimo abito principesco color giallo canarino ha incantato tutti i telespettatori (il film è andato in onda proprio ieri sera) in una delle scene più belle del film, mentre balla con la Bestia, interpretata da Dan Stevens.

Della sua vita privata non si sa molto, a far parlare sono più che altro i suoi flirt. A 17 anni Emma Watson si fidanzò con il giocatore di rugby Tom Ducker, ma la relazione durò solo 1 anno. Il suo secondo amore fu Francis Boulle che però non riuscì a sopportare l’idea di essere additato come “il fidanzato di” e per questo decise di troncare la relazione. Altri compagni dell’attrice sono stati il cantante americano George Craig, l’attore Johnny Simmons e Will Adamowicz, conosciuto all’università. E ancora il giocatore di rugby Metthew Janney, l’attore e produttore americano Roberto Aguire e l’imprenditore britannico William “Mack” Knight. Una vita sentimentale decisamente movimentata, che invidia! Certo è che Emma Watson ha proprio buon gusto!

Oggi Emma Watson è una grande donna

Harry Potter Hermione oggi Emma Watson

Eccola oggi in tutto il suo splendore. Negli ultimi mesi è stata vista spesso in giro per Londra con il suo nuovo fidanzato, Leo Robinton. È un uomo d’affari, ha 30 anni, viene dalla California ed è molto, molto riservato. Questo è tutto quello che si sa, oltre che è bellissimo! Da sempre attivista per i diritti delle donne, non bisogna scordare tutto ciò che la giovane attrice ha fatto per il sociale. A partire dal ruolo di Ambassador rivestito all’interno dell’UN Woman, l’organizzazione delle Nazioni Unite che si occupa della parità di genere e il pari ruolo delle donne nel mondo. Tra le varie iniziative Emma Watson ha lanciato “Our Shared Shelf“, un book club virtuale e femminista, sulla piattaforma Goodreads.

Ha visitato il Malawi per testimoniare i progressi svolti per eliminare il matrimonio forzato delle bambine e anche il Bangladesh e lo Zambia per promuovere l’educazione femminile. Nel 2018 ha donato un milione di sterline ad una nuova fondazione britannica per le donne vittime di abusi e molestie sul lavoro.

Pulsante per tornare all'inizio